amore o sesso????

oggi ho fatto sesso (o amore) con il mio ex, si , proprio lui, quello che mi ha fatto soffrire…

non ci siamo parlati per un mese, poi ci siamo visti per caso… un incontro scontro in una via del centro, e il suo sguardo, i suoi gesti, il suo modo di parlarmi mi hanno fatto capire che il suo desiderio per me non si era esaurito… e neppure il mio per lui…

così abbiamo cominciato a mandarci sms, inizialmente neutri, poi via via sempre più caldi ed espliciti…

finchè non sono passata dal suo studio, e il suo sguardo si è posato sul mio seno, ed io, conscia del potere che avevo su di lui ho scoperto un seno in mezzo alla strada per farglielo vedere….

il successivo sms è stato: “non dovevi farmi vedere le tue tette, ora vado a casa e mi faccio una sega pensando ai tuoi capezzoli

il giorno dopo sono tornata in studio, gonna corta e autoreggenti e appena entrata lui mi ha baciato il collo e infilato una mano sotto la gonna, ero così eccitata che mi tremavano le gambe, sono venuta così violentemente che i miei umori hanno bagnato il pavimento… mi ha girato di schiena e penetrato subito, appoggiata al muro… e ad ogni spinta il mio piacere cresceva in modo parossistico… ho avuto tre orgasmi in pochi minuti… avevo voglia di baciarlo, di prenderlo in bocca, mi sono girata e con lesue dita nella mia vagina l’ho preso in bocca e leccato con una smania che non avevo mai avuto… gli stingevo le chiappe, gli toccavo le palle e lo leccavo come se fosse stato il mio ultimo pasto… un piacere incredibile…

tra noi c’è una tensione sessuale pazzesca… basta uno sguardo e ci eccitiamo, e ritrovere queste sensazioni dopo un mese è stato bellissimo… durante la settimana ci siamo stuzzicati con sms evocativi del rapporto avuto e oggi, come vi ho detto ci siamo rivisti…

la descrizione al prossimo post, ma la questione è “è solo sesso o c’è qualcosa di più?”

credo che nonci tornerei insieme, probabilmente non è l’uomo adatto a me, ma mi eccita da morire, e voglio continuare a fare sesso con lui… anche per sempre… anche avendo altre storie… e quindi cos’è???

sesso o amore?????

 

3 commenti

Archiviato in riflessioni

3 risposte a “amore o sesso????

  1. rebowsky

    forse chimica?

  2. rebowsky

    ..di quello parlavo 😉

Rispondi

