ieri

beh… ieri, come ho detto ieri ho fatto sesso con lui, di nuovo, sesso alla grande, come prima, come sempre da quando lo conosco.

appuntamento alle 16,30 a casa sua… mi sento il cuore a mille… ansia agitazione ed eccitazione. Entro in casa e poggio la borsa sulla sedia, lui si avvicina e mi bacia sul collo, le gambe cominciano a tremare, eccitazione a mille, la vagina si bagna e le sue mani mi accarezzano la scheina, il collo, il sedere… mi alza il vestito e mi stringe le natiche… io gli tocco la patta, è già duro come pietra… si slaccia la cintura, abbassa i pantaloni e il suo cazzo spinge contro i boxer impaziente…

ci avviamo verso la camera, stringendoci, toccandoci, baciandoci… si butta sul letto e io lo prendo in bocca, che buon sapore ha… mi piace sentirlo godere, sentire i suoi versi, mi eccito ancora di più… alzo il vestito, sposto lo slip e gli salgo sopra… dio, che bella sensazione sentirlo entrare dentro di me… comincio a muovermi e subito ho un orgasmo… mi bagno come se dentro di me ci fosse un fiume pronto a straripare… e lui si muove spingendo le sue anche con passione… vorrei non finisse mai… lo faccio uscire lentamente e mi giro con la schiena verso di lui, cavalcandolo e offrendogli la vista del mio culo, lui mi infila un dito nell’ano e comincia a muoverlo allo stesso ritmo del mio corpo… quest’uomo mi farà morire di piacere…

non mi era mai piaciuto il sesso anale ma con lui mi piace tutto ho voglia di sentirlo in ogni poro del mio corpo… mi penetra e spinge, prima dolcemente, poi sempre più forte, ed io godo… o si, godo anche lì… questo succede quando la passione ti travolge, quando trovi il corpo che si adatta perfettamente al tuo… quando ogni sensazione ti fa perdere la testa.

passiamo due ore e mezza insieme, qualche breve intervallo, tante parole, lui ha tre orgasmi, io ho perso il conto… mi masturba, mi penetra, mi bacia, mi accarezza, mi lecca… che meravigliose sensazioni…

mi dice “tra noi però non c’è solo questo, io ti voglio bene… mi piace quando stiamo insieme ma quando vai via qualcosa non va…”

io non so cosa vuole davvero, cosa vorrei io non è chiaro neppure a me, so che mi ha fatto innamorare mesi fa… poi improvvisamente mi ha lasciato e ho sofferto come un cane… l’ho odiato… ora sono diventata stronza, non mi frega più di nessuno… non credo più a nessuno…e neanche a lui…forse dentro di me ci spero, ma per ora voglio solo godermi questi rapporti saltuari, vorrei non pormi domande e vivere tutto serenamente… ma so che oggi incontrerà la donna che ha cominciato a frequentare e spero che il rapporto tra loro non si trasformi in qualcosa di serio, perchè almeno in parte voglio che sia MIO.

allora, è sesso o è amore???

Lascia un commento

Archiviato in riflessioni

Rispondi

