l’altro

ieri pomeriggio ho visto l’altro… colui che dovrebbe sostituire e compensare la mancanza dell’uomo di cui mi ero innamorata…

ci siamo incontrati alle 17, siamo stati insieme fino oltre le 24… beh… nessuna emozione, nessun brivido!!!! ci frequentiamo da un mese, gli ho detto chiaramente che mi sono bruciata ben bene le ali e il cuore e che non so cosa posso dare in un rapporto e lui ha accetato lo stesso di frequentarmi…

inizialmente non riuscivo neanche ad accetare un bacio, se non a labbra chiuse e fuggevole… poi pian piano mi sono sforzata e ho deciso coscientemente di lasciarmi andare un po’ di più… ma non mi da brividi, non mi sollecita emozioni, non mi stimola voglie.

dopo tre settimane ho deciso di capire sessualmente che tipo era, e che tipo di rapporto sessuale poteva avere con me… anche perchè magari poi poteva capitare che cominciassi a provare qualcosa e che invece dal punto di vista sessuale la cosa non funzionasse…

la prima volta è andata bene, sono riuscita ad eccitarmi solo dopo mezz’ora di toccamenti vari, ma ha un bel cazzo, si sa muovere, mi ha leccato e toccato bene, quindi potevo provare a continuare questo rapporto e vedere cosa portave il tempo.

anche la seconda volta le cose sono andate bene, a parte il fatto che ad un certo punto della giornata devo dirmi “adesso è il momento di fare sesso” e cercare di trovare una ragione per eccitarmi e procedere…

ieri invece una frana totale, alle 23 gli ho chiesto “beh, che facciamo???” al che ha cominciato a baciarmi e dopo 5 minuti anche ad allungare le mani… quando si avvicinano al seno e al capezzolo comincia ad accendersi il mio motore e ci spostiamo in camera… beh, la serata si è conclusa con un ditalino (e niente orgasmo) ed una sega!!!! che tristezza…

mi chiedo perchè insisto, perchè continuo a vederlo… io ho certamente dei problemi visto che continuo a pensare al mio ex, ora che facciamo di nuovo sesso ancora di più, ma anche lui ne deve avere parecchi… credo che all’inizio di un rapporto ci sia un certo “allupamento”, o almeno dovrebbe esserci… d’accordo, all’inizio l’ho bloccato io, ma ora che gli ho dato il via dovrebbe dimostrarmi di essere eccitato da me, di volermi… magari a quel punto, il fatto di sentirmi dsiderata, potrei eccitarmi anche io naturalmente e non a comando…

provo a dargli ancora qualche settimana di tempo… poi piuttosto sto sola… non ho bisogno di un uomo per cui devo premere il tasto start…

Image

2 commenti

Archiviato in amore, riflessioni, sex

2 risposte a “l’altro

  1. masticone

    lo confesso…sei una persona che mi piacerebbe conoscere
    e non pensare solo per quello…
    credo che tu abbia dentro di te un sacco di cose che mi interesserebbe approfondire… in cambio potrei darti una cosa che pochi ti possono dare…
    (e non parlo di merolone…)

  2. onorata dal tuo interessamento… stuzzicata dalle tue promesse

Rispondi

