i segnali – o messaggi – che dovrei captare

l’oroscopo di questa settimana, che tanto per non dimenticare ho postato domenica, mi consigliava di cogliere i messaggi giusti nella sovrabbondanza di voci e suoni che avrei percepito questa settimana… e io sto già cominciando a perdere la testa nel cercare di capire qual’è quello giusto!!!!

un amico che da Torino mi dice che il segreto è non cercare e che forse io in realtà mi metto in condizione di scegliere storie che non portano a niente, una collega che mi dice che secondo lei “l’altro” ha qualcosa che non va, un segreto che non mi ha confessato, il capo dell'”altro” che mi dice che parleremo di lui quando tornerà dalla sua vacanza la prossima settimana, il mio ex di roma che si rifà vivo proprio oggi, dopo almeno 4 mesi di silenzio, mentre stavo pensando di tagliarmi i capelli, lui che non voleva che li tagliassi mai e poi mai, e che mi dice che gli manco… che non riesce a non pensarmi… e lo scorpione maledetto che invece non risponde agli sms….

qualcuno ha una bussola????? e siamo solo a martedì!!!!!

Image

Lascia un commento

Archiviato in amore, passioni, riflessioni

Rispondi

