faccia da culo

sono una faccia da culo, devo ammetterlo.

sono riuscita a litigare con l’altro perchè oggi non si è fatto sentire per tutto il giorno, quando io ieri ho scopato con lo scorpione maledetto,

gli ho mandato un sms accusandolo di ogni nefandezza, di mancanza di rispetto, di falsità perchè oggi dovevamo uscire insieme e lui non si è fatto sentire fino alle 19,00, ora dell’sms.

alle 20 mi arriva un messaggio in cui si scusa perchè si è addormentato causa influenza e febbre a 38,5.

io non ci credo, ormai non credo più a nessuno

lui giura che è così, probabilmente lascerò correre, non perchè accetti e creda alle sue scuse ma proprio perchè ho la faccia da culo… e già penso a lunedì mattina!!!!

 

2 commenti

Archiviato in riflessioni

2 risposte a “faccia da culo

  1. …che una parte menta non significa che non menta l’altra… poi, così, si crea un panorama omogeneo in cui tutto è falso, nessuno si può fidare di nessuno e tutti lo capiscono benissimo… finché si riesce ad abbandonarsi all’altra/o anche in un clima del genere, il motore gira, suppongo…

  2. il motore gira, non so quanti kilometri faremo, ma l’importante è “viaggiare”!!!!

Rispondi

