oroscopi

Acquario (il mio)

20 gennaio – 18 febbraio

Una sera tardi, mentre guidavo per le vie di San Francisco, ho trovato un semaforo che mi ha confuso le idee. Erano accesi sia il verde sia il rosso. Mi sono fermato e ho aspettato fino a quando, dopo un paio di minuti, il rosso si è spento. Ho idea che presto ti troverai di fronte a segnali altrettanto contraddittori, Acquario. Se ti succederà, ti consiglio di fare come me. Non andare avanti, fermati fino a quando il messaggio non sarà più chiaro.

Scorpione (il suo)

23 ottobre – 21 novembre

Fino a qualche tempo fa, ogni inverno la mia casa era invasa da orde di formiche. Quest’anno le rompiscatole si sono tenute alla larga. E questa è la bella notizia. Ma ce n’è anche una brutta. L’invasione non c’è stata perché quest’inverno è piovuto pochissimo, contrariamente a quanto normalmente succede nella California del nord. Le formiche non sono state trascinate in superficie dai torrenti di acqua che di solito inzuppano il terreno. E così adesso questa regione è a rischio di siccità. La prossima estate potremmo non avere abbastanza acqua. Mi sembra una metafora appropriata per la tua situazione attuale, Scorpione, solo che tu avrai la possibilità di scegliere: preferisci rinunciare a una risorsa essenziale o a qualcosa di fastidioso ma fondamentalmente innocuo?

 

allora perchè privarti di questa splendida formichina????

7 commenti

Archiviato in amore, oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO, sex

7 risposte a “oroscopi

  1. E.

    dove l’hai trovato questo oroscopo? curioso e buffo!

  2. su internazionale.
    lui è un grande, si chiama bob brezsny,i suoi oroscopi sono particolarissimi

  3. Mi fermo qui a ringraziarti di essere passata…
    mi fermo qui non a caso
    io sono scorpione ascendente acquario
    il cocktail è una bomba ad orologeria 🙂
    …lo scorpione ha un fascino moooolto particolare
    ma l’acquario non è da meno, sotto alcuni aspetti!
    Auguri formichina 😉

  4. lo avevo letto nel tuo blog…
    credo di essere stata attratta da te anche per queste coincidenze astrali grazie per gli auguri…
    ma hai qualche consiglio da darmi per conquistare uno scorpione senza spaventarlo?

    • Lasciagli la libertà e scappa…sii mistero e seduzione, dolcezza e profondità…ma non fargli mai sentire il fiato sul collo 🙂

      • allora ho l’impressione di seguire la strada giusta… lo seduco ma non lo cerco, lo faccio sentire ammirato e compreso ma non gli impongo la mia presenza, anzi per non farlo sentire sotto pressione gli ho detto che sto frequentando un altro… ma se mi chiede di accompagnarlo in qualche posto, decathlon o milano, faccio bene ad accettare o devo dargli buca???? lo so che sono domande stupide, ma chi più di te mi può aiutare a capire????

      • uno scorpione va sempre assecondato nelle richieste…occhio però che è gelosissimo!!! 🙂 lui deve sentirsi il numero 1 😀
        …siamo bestie cattive! 😀

Rispondi

