213

completamente e assolutamenrìte d’accordo con te

(¯ ·.¸¸.->® Alabina ®<-.¸¸.·´¯)

“La capacità di stare soli è la capacità di amare.
Potrebbe sembrarti paradossale, ma non lo è.
È una verità esistenziale: solo coloro che sono capaci di stare soli sono capaci di amare, di condividere, di arrivare fino all’essenza più intima di una persona: senza possederla e senza diventarne dipendenti, senza ridurla a una cosa e senza dipendere da lei, senza esserne assuefatti.” ♥♥♥

View original post

2 commenti

Archiviato in riflessioni

2 risposte a “213

  1. heh, io sono come un bambino, in amore, solo in amore, possiedo con passione, ho le mani forti e fragili. Fuori dall’amore, ho orrore del possesso. Credo. Dio come non mi conosco.

  2. io sono essenzialmente una solitaria
    credo che la persona che decido di amare possa dire “mi ha scelto perchè mi vuole non perchè ha bisogno di me”
    non sono capace di possedere, se non fisicamente, mi affianco all’uomo che ho scelto e lo accompagno per un po’, e se posso cerco di rendergli il più piacevole possibile il cammino

Rispondi

