sesso e delusioni

mi ero organizzata un bel week end di sesso e passione.

oggi sono uscita con l’altro, alle 15.30 sono passata a prenderlo in auto con il mio cagnone. Avevo programmato una bella passeggiata in un paesino sul mare, almeno fino alle 18, poi aperitivo e cena a casa mia, dopodichè almeno un’oretta per divertirci un po’ insieme e per vedere se quest’affinità sessuale esiste o no, se riusciamo a stare insieme anche a letto o no, visto che l’ultima volta, sabato scorso, è stata assolutamente deludente.

invece…. sorpresa!!!!!

stasera ha a cena la figlia e un’amica così per l’ennesima volta non si quaglia…. ma la cosa che mi preoccupa è che lui non dà alcun segno di dispiacere… sembra che non gliene freghi assolutamente niente. Io non sono un’assatanata ma credo che l’affinità sessuale ed il desiderio reciproco in un rapporto siano importanti,  e che all’interno di esso debba avere un’importanza pari almeno al 50% .

so di essere colpevole perchè inizialmente l’ho bloccato dicendogli che non mi sentivo pronta, ma ormai gli ho dato il via 4 sabati fa… e le prime due volte è stato ok… poi un calando pazzesco… ok, stasera ha la figlia… aspettiamo e vediamo ancora cosa succede la prossima settimana…

domani però vedrò lo scorpione maledetto, e so che con lui non ci saranno problemi, passerò almeno due ore meravigliose, avrò un sacco di orgasmi e mi godrò ogni centimetro del suo corpo come lui godrà di ogni millimetro del mio…non vedo l’ora…

 

 

 

Lascia un commento

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

Rispondi

