io e lo scorpione maledetto

questa notte ero sveglia e pensavo come mi sarei dovuta presentare alla porta, dopo due mesi che non varcava la soglia di casa mia volevo che avesse di me un’immagine che lo colpisse al cuore e più in basso e che gli rimanesse in testa nei prossimi giorni.

così  ho messo il bustier che si vede nell’immagine del blog, con il perizoma coordinato, un paio di scarpe tacco 12 e il tutto coperto solo da un cardigan, senza bottoni, beige. Devo dire che ho avuto un ottimo riscontro… sono riuscita a malapena a levargli il giubotto nell’ingresso che subito mi ha spinto verso la camera… si è inginocchiato ai miei piedi e ha cominciatp a leccarmi le coscie, salendo poi verso la vagina, fermandosi sul clitoride giusto il tempo di farmi tremare le gambe, poi mi ha girato di schiena, e spingendo con le mani  per farmi piegare in avanti ha cominciato a mordermi le natiche per poi soffermarsi a leccarmi l’ano… dolcemente e poi con più passione…

uno splendido preludio a due ore e mezza di sesso intenso, caldo e avvolgente… io ho perso il conto delle volte in cui sono venuta, ho la fortuna di essere pluriorgasmica, che ci volete fare, e lui ha raggiunto l’orgasmo tre volte… mi fa impazzire perchè ha 52 anni ma riesce ad avere un periodo refrattario brevissimo, la prima volta meno di 5 minuti, la seconda dai 10 ai 15, e l’erezione è sempre perfetta… ha la misura giusta per me, mi tocca nei punti giusti, mi fa impazzire di piacere…

ma le cose che più mi sono piaciute sono due:

mi ha detto che gli posso mandare anche 500 sms perchè a lui fa piacere, e io a rispondergli che se lo facessi diventerebbe un rapporto normale e io non voglio che lo diventi (pinocchio mi fa un baffo!!!)

e mi ha invitato ad andare insieme a milano il prossimo fine settimana per la manifestazione “fa la cosa giusta”… abbiamo visto insieme treni e orari e prezzi… come quando siamo stati insieme a roma, un incredibile salto nel passato

in questo momento sto bene così, non sento il bisogno di un rapporto unico e stabile, con lui scopo benissimo e con l’altro vado in giro per mano come due fidanzatini… però quando era sotto di me che mi baciava il seno mentre lo cavalcavo guardavo il suo viso e pensavo che mi piace proprio tanto e ora che si è messo a dieta sta anche migliorando…

spero solo di non farmi del male…

 

6 commenti

Archiviato in amore, oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO, sex

6 risposte a “io e lo scorpione maledetto

  1. Sai gia’ che te ne farai del male…. Purtroppo!!!!
    L’importante e’ illudersi che non sia cosi’ e che si e’ fuori dalla storia…

    • si, mi illudo forse… mi sembra di essere forte e di riuscire a gestire la cosa rimanendo ad un livello di puro divertimento e complicità… senza amore.
      ma stasera dovrò dormire con il suo odore tra le lenzuola, sarà la prova del fuoco!!!

  2. Ti basta quello?? Domani mi dirai….

  3. Slowfood

    Sembra il ritornello di questa splendida canzone… 😉

  4. dormito molto bene e serenamente… forse allora me la cavo

  5. if yoy’re down and confused
    if you don’t remenber who you’re talkin to….

    and if you can’t be with the one you love
    honey love the one you’re with

    don’t be angry don’t be sad

    there a girl (BOY) right next to you
    and she’s (HE’S) just waiting for something to do….

    GRAZIE CARISSIMO,
    è prorio adatta alla situazione!!!!!!!

Rispondi

