il principe azzurro e il suo cavallo

“E’ fidanzata ma non innamorata. E ce ne sono tante ho scoperto. Sono le sognatrici, quelle che hanno aspettato il principe azzurro e non vedendolo arrivare hanno cominciato a pensare di essersi sbagliate. Hanno iniziato a pensare che il loro principe azzurro è caduto da cavallo e adesso è nel reparto di rianimazione del civile.
Prese dalla paura di rimanere sole e dalla voglia di una carezza, si sono messe col cavallo bianco. Le riconosci subito quando le incontri, sono quelle che vedi ogni tanto guardare ancora fuori dalla finestra.
E’ indubbiamente più faticoso voler stare con qualcuno per non rimanere sole e impegnarsi a essere come vere fidanzate, che esserlo in modo naturale.
Comunque stare con il cavallo comporta anche piccoli vantaggi. Non c’è quell’impegno di essere sempre all’altezza, di dover indossare l’abito lungo. Si, ok, ogni tanto il cavallo per strada caga, ma basta guardare avanti che non la pesti.”

io al principe non ci ho mai creduto…. ma ho un dubbio… sto con il cavallo o addirittura con lo stalliere????

4 commenti

Archiviato in amore, oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO, sex

4 risposte a “il principe azzurro e il suo cavallo

  1. Ho scelto il cavallo, ma il mio non e’ bianco e’ grigio….
    Chissa’ se il Principe se e quando si svegliara’ si ricordera’ che mi era destinato??
    La mia finestra e’ grande ma riflette la luce a quadretti….

  2. mi auguro che se ne ricordi… la luce a quadretti è suggestiva, potresti colpirlo proprio per quello, un modo diverso di guardare le cose…

  3. Di principi azzurri ce ne sono pure, rari ma ci sono, è che poi li metti in lavatrice e si scolorano, forse si sbaglia lavaggio!
    …e in tutto ciò resta il cavallo e ci devi anche dare da mangiare :)))
    Forte la tua riflessione!!!
    Io comunque viaggio sola, poi nel viaggio si fanno sempre incontri: principi, cavalli, orchi, streghe e folletti…
    Bacioni

  4. e lupi cattivi… ma io sono più cattiva di loro!!!!

Rispondi

