vorrei ma non riesco

ci provo, giuro che ci provo a comportarmi come se volessi creare una storia seria ma proprio non funziona.

non mi piace il suo odore, non mi piace il contatto con la sua pelle, non mi piacciono i suoi peli che purtroppo coprono anche buona parte della schiena, non mi piace come mi bacia quando siamo a letto: mi ficca la sua lingua in bocca e la tiene lì, ferma e dura, mi sembra di soffocare…

mi dico:  “è colpa tua perchè tu pensi ancora allo scorpione maledetto, non ti illudere, non ti potrà mai dare nulla di più di qualche rapporto sessuale al mese. Lui invece vuole stare con te, provaci almeno…”

e io ci provo, apro le gambe, mi faccio toccare, ma non riesco a godere, mi sembra di vedermi dall’alto, stesa sotto di lui, con le dita nella vagina e quel pezzo di lingua in bocca, a fingere piacere, io che con lo scorpione ho decine di orgasmi e devo usare un asciugamano sotto al culo per non allagargli il letto…

il missionario… sceglie la posizione del missionario… non mi piace, non mi è mai piaciuta, accetto qualche colpo, poi lo spingo e provo a salirgli sopra, di solito funziona… così riesco a venire, comando io il gioco, so come muovermi… due o tre colpi come si deve e… si ammoscia…. e che sfiga!!!!

finisce per la seconda volta con una sega, meno impegnativa del dovermi mettere al lavoro per renderlo di nuovo duro, un minuto di su e giù con la mano ed è fatta.

giuro che ci provo, vorrei che tra noi funzionasse, vorrei avere un uomo con cui andare in giro per mano, uscire a cena, andare al cinema… ma non riesco neppure a sentire il suo odore sulla mia pelle, vado a fare la doccia dopo un quarto d’ora di relax a letto…. io che con l’odore dello scorpione ci conviverei…

ci vestiamo e usciamo, una passeggita in spiaggia mano nella mano… poi lo accompagno al lavoro e lo saluto con un bacio sulla guancia.

“mi raccomando domani a milano fai la brava, non guardare troppi uomini!!!”

“figurati, vado a vedere prodotti naturali, non uomini!!!”

Domani mattina lo scorpione maledetto mi aspetta al binario 2 alle 6.40…

6 commenti

Archiviato in amore, food, passioni, riflessioni, SESSO, sex

6 risposte a “vorrei ma non riesco

  1. rebowsky

    …e mi sa che di uomini magari non ne guarderai troppi domani. Solo uno. E ‘maledetto

  2. …e meno male che alle 6:40 c’era lo scorpione maledetto ad aspettarti impazientemente….

    Quando si fanno di quei pensieri sul tipo (non sullo scorpione lui si che e’ ok), beh e’ dura e perseverare e’ diabolico….

    Forse quella normalita’ che cerchi e’ altrove.
    Non e’ peggio incaparbirsi in qualcosa che cmq ti fa stare male e protesa sempre di piu’ in attesa del prossimo appuntamento con lo scorpione maledetto???

  3. e ogni volta che lo vedo è sempra meglio, diventa sempre più affettuoso, oltre che sessualmente intrigante….
    e allora perveserare con l’altro diventa davvero stupido oltre che diabolico.
    mi fa continuare solo la paura di stare di nuovo male e il sapere di avere un appoggio mi aiuta, ma temo proprio che non sia l’appoggio giusto

    • Infatti no, non e’ l’appoggio giusto…. se avessi qualcuno che fosse intrigante anche solo per un particolare, che nn necessariamente deve essere quello sessuale…. allora si che vale la pena.
      Mi scusi per i miei commenti cosi crudi e un tantinello pessimisti???
      Ti abbraccio
      Sarah

  4. non solo ti scuso ma ti ringrazio… sto arrivando alla stessa conclusione anche io e un punto di vista esterno mi aiuta a vedere la storia dal di fuori,
    un abbraccio

Rispondi

