lasciarsi al tempo di facebook

mi sa che tra noi qualcosa non ha funzionato.

non so cosa sia ma ho la sensazione che manchi qualcosa, forse avrei dovuto aspettare ancora un po’ prima di cominciare un’altra storia, forse anche tu hai avuto dei dubbi dopo quella mia sfuriata, fatto sta che mi sembra che i nostri atteggiamenti siano cambiati.

volevo parlartene a voce ma averti visto in linea per un attimo per poi sparire subito dopo mi ha fatto venir voglia di dirti subito quello che penso.

probabilmente hai percepito che qualcosa non va e vuoi evitare il confronto.

non so se l’hai fatto apposta per non  sentire quello che temevi o se avevi semplicemente da fare, ma ecco fatto, ti ho detto quello che penso, dimmi quello che pensi tu. ciao

1 Commento

Archiviato in amore, passioni, riflessioni

Una risposta a “lasciarsi al tempo di facebook

  1. rebowsky

    l’arte della diplomazia… ai tempi di facebook 😉

Rispondi

