io

“Mi apro una bottiglia di vino anche se sono sola.
Non devo discutere, sono indipendente.
Eppure a volte anch’io avrei bisogno di un abbraccio. Di arrendermi e perdermi tra le braccia di un uomo.
Un abbraccio che mi faccia sentire protetta anche se so proteggermi da sola.
Sono in grado di fare le cose di cui ho bisogno, ma a volte vorrei far finta di non esserlo per il piacere di farle fare a qualcun altro per me.
Ma non posso scendere a compromessi e non posso rinunciare a tutto quello che ho, alla mia libertà, per quell’abbraccio…”
2 commenti

Archiviato in amore, riflessioni, SESSO

2 risposte a “io

  1. Posso abbracciarti io anche se solo virtualmente. Pero’ sono femmina come te…. e so che vuol dire sentire quel bisogno forte di una presenza maschile che ti abbracci e che ti dica: non ti preoccupare ci sono io per qualche ora, per quanche giorno ma ci sono io… e tu puoi abbassare le spalle e per un po’ illuderti di poterti affidare a lui… domani, dopo dovrai riprendere il filo della vita con i suoi problemi e i suoi quotidiani….

  2. grazie sara
    a volte un abbraccio ti rimette in senso, ti fa prendere fiato
    e non importa da che parte arriva e che sesso ha
    chi te lo regala ti conosce e sa che ne hai bisogno

Rispondi

