e riecco brezsny

Acquario (IO)

20 gennaio – 18 febbraio

Su Reddit, Kaushalp88 pone la seguente domanda: “Qual è la cosa più eccezionale che tu abbia mai fatto senza che nessuno se ne accorgesse?”. Poi racconta la sua esperienza. “All’uscita di una gelateria non ho visto uno scalino e sono inciampato con il cono in mano. La palla di gelato è volata via dal cono, istintivamente ho allungato la mano sinistra per afferrarla, ma mi sono reso conto che stavo cadendo. Ho piegato la testa in avanti e ho fatto una capriola, riuscendo a restare in piedi e a salvare il gelato”. Ho il sospetto che presto ti succederà qualcosa di simile: vivrai un trionfo insolito e inaspettato, ma dovrai accontentarti di stupire solo te stesso.

Sagittario (IL MIO ASCENDENTE)

22 novembre – 21 dicembre

Secondo alcune ricerche, nel corso della sua vita un uomo si innamora in media 5,4 volte, le donne 4,6 volte. Ho idea che tu stia per vivere un’esperienza del tipo 0,4 (oppure 0,6), Sagittario: un’infatuazione che non ti farà perdere completamente la testa. Probabilmente è una cosa positiva. Il progetto spirituale che comporta una relazione amorosa a volte è più realizzabile quando le due persone coinvolte non sono intrecciate tra loro fino all’ultimo dei loro fili karmici. Forse è più facile raggiungere l’intimità se siamo innamorati ma non ossessionati.

 

QUINDI VIVRò QUALCOSA DI MIRABOLANTE MA NESSUN ALTRO SE NE ACCORGERà, PER DI PIù POTREI INFATUARMI DI QUALCUNO MA RIMANERE COMUNQUE LUCIDA E UN PO’ DISTANTE…. MAGARI LE DUE COSE SONO COLLEGATE, POTREI STUPIRMI DI QUELLO CHE PROVO, QUALCOSA DI PIACEVOLE MA NON PERICOLOSO PER IL MIO CUORE ANCORA CONVALESCENTE.

Scorpione (LUI)

23 ottobre – 21 novembre

Le persone sono ipersensibili ai commenti negativi del loro partner. Secondo gli psicologi, ci vogliono ben cinque complimenti per compensare gli effetti di una sola critica. Tenendo presente questa considerazione, t’invito a trattenerti dal fare commenti troppo pungenti. In questa fase del tuo ciclo astrologico sarebbero particolarmente nocivi, sia per te sia per le persone a cui sono diretti. Perché invece non dispensi complimenti in abbondanza? Ti aiuteranno ad accumulare una riserva di simpatia alla quale potrai attingere per molto tempo.

 

O MAGARI VERRO’ TRAVOLTA DA UNA MAREA DI COMPLIMENTI, COSA CHE MI STUPIRà POSITIVAMENTE, MA CHE TERRò BEN NASCOSTA … NON SIA MAI CHE POSSA IMMAGINARE CHE QUALCOSA CHE DICE E FA MI ARRECHI PIù PIACERE DEL DOVUTO!!!!

 

E POI ALL’ORIZZONTE C’è UN PESCIOLINO… MA QUESTA ME LA TENGO ANCORA UN PO’ PER ME, ASPETTIAMO L’EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE…..

2 commenti

Archiviato in amore, oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO

2 risposte a “e riecco brezsny

  1. rebowsky

    Sicura sicura che non faccia capolino anche un capricorno?! uhm… 😉

  2. vabbè vado a leggere anche quello del capricorno… non si sa mai… 😉

Rispondi

