sms

oggi ho fatto pulizia.

ho preso il mio cellulare e ho fatto fuori una buona parte di quanto accaduto negli ultimi mesi.

170 sms.

rileggerli uno per uno e vedere quanto erano falsi, forzati, senza senso.

le mie 70 risposte sono andate via tutte insieme, senza neanche rileggerle.

ma quelli ricevuti ho voluto passarli sotto il mio lume “trova cazzate” e di 170 ne sono rimasti 24.

non so se sono troppo critica o se veramente chi li ha mandati non meritava neppure di essere ricordato sotto forma di sms.

di questi 24 6 sono legati a bei ricordi, 2 sono importanti per questioni varie, e gli altri 16 sono in attesa di valutazione e di eventuali sviluppi…

sto pensando seriamente di brevettare il tasto DELETE per il cuore, ti da una sensazione di potenza poter cancellare definitivamente frasi, ricordi, promesse, delusioni.

sono sicura che sarebbe la mia fortuna.

7 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

7 risposte a “sms

  1. masticone

    Ti regalo una citazione dal sequel del romanzo che hai letto, che non so se verrà mai pubblicato e se si quando, ma che ci sta benissimo qua sotto:

    “………ripensandoci meglio adesso, “Ho deciso lo mollo” è una frase elegantissima da dire. Molto antidepressiva, a suo modo signorile, che recide e snobba……..”

  2. che ti fa allontanare con la giusta determinazione e freddezza dagli errori che hai fatto….

    ma non mi dire che lei lo molla…. eh no, non va bene!!!!

    • si tratta di cominciare… dopo il primo tutto è più facile

      • Lo so….
        E’ che diversamente da te, quello che leggo, incastonato nel momento in cui l’ho ricevuto, non riesco a vederne le falsità.
        So che in quel momento quelle parole avevano un senso e un peso. Cancellarle sarebbe come cancellare una parte della mia vita e cancellare, forse, gli unici momenti di sincerita’ e felicita’ e amore ricevuti….

  3. perchè probabilmente provi ancora qualcosa per la persona che te li ha scritti. anche io ne ho conservato qualcuno legato a bei momenti e dolci ricordi.
    ho cancellato quelli che mi portano alla mente persone che non hanno portato niente di buono nella mia vita…

  4. E.

    Comunque se brevetti un tasto DELETE per cuore ( e memoria) mi metto in lista per l’acquisto, ne avrei un disperato bisogno! Delle volte non so nemmeno più se i ricordi belli sono perlomeno più intensi di quelli negativi.

Rispondi

