pasqua a letto

oggi ho avuto una giornata divisa in due metà, la prima classica, in famiglia, con il pranzo di pasqua tutti insieme, la seconda decisamente meno formale e “religiosa”.

alle 16 è arrivato a casa mia lo scorpione, ci eravamo messi d’accordo qualche ora prima con i soliti sms calienti, scelta del completino tra bianco e nero – lo eccita il nero (bustier, perizoma, calze autoreggenti con la riga, scarpe a punta tacco 12 –  e crema idratante, profumo nei punti strategici, e candele profumate per la giusta atmosfera.

questa volta riesco appena a chiudere la porta, comincia a baciarmi il collo appena entrato in casa, vedermi “vestita” così e sapere che lo faccio solo per lui lo eccita da morire…. si inginocchia ai miei piedi e comincia a baciarmi le cosce, sposta il perizoma e mi bacia l’inguine, esplora la mia figa con la lingua e mi fa morire… vengo subito, in piedi, nell’ingresso.

si appoggia alla mia schiena e lentamente, strusciandosi ad ogni passo mi spinge fino in camera, cerco di spogliarlo ma l’eccitazione è troppa, non riesco a sbottonare la camicia… slaccio la cintura, gli calo i pantaloni, lui toglie la camicia, lo faccio sdraiare sul letto e gli salgo sopra, la mia figa sul suo viso, il suo cazzo nella mia bocca….

le sensazioni che mi da sono potentissime… godo così tanto che sono costretta a fermarmi per poter assaporare ogni brivido, credo che potrei farmi mangiare così per ore…

oggi ho avuto un orgasmo lunghissimo, mi sembrava non finisse più, la sua lingua che mi esplorava, le sue dita che mi penetravano….

“Devi dirmi cosa vuoi che io ti faccia, voglio farti godere come mai hai goduto”

“tutto quello che mi fai mi fa morire”

“abbiamo passato una buona pasqua”

“beh, se è per quello abbiamo passato anche un buon natale e un ottimo capodanno”

“si vede che nelle feste comandate diamo il nostro meglio”

siamo stati insieme fino alle 18, poi un pochino di relax e alle 20.30 andiamo al cinema.

c’è chi mi dice che questo è un rapporto a perdere e forse, anzi probabilmente è vero, ma quando siamo insieme io sto bene, anche se come mi viene suggerito non sarà amore e non tornerà mai il rapporto che io volevo….

la verità è che non so neppure io se voglio un rapporto come quello che sognavo due mesi fa, non so se sogno ancora un rapporto normale, forse io non sono normale, o forse ho solo paura di dovermi mettere in gioco ogni giorno, dovermi confrontare giornalmente con qualcuno che mi può giudicare, valutare, che può tentare di modificarmi, dirigermi o anche solo amarmi… ho paura di non essere più in grado di farlo.

e allora è molto più semplice vivere così, sentirci quando ne abbiamo voglia, stare bene insieme, volerci bene – e questo so che è reale – condividere esperienze, racconti e anche uscite, come quella di stasera al cinema…

poi se dovesse succedere che il desiderio di stare insieme crescerà o si modificherà  forse anche il mio comportamento si adatterà, forse…

per ora so di avere così paura di un rapporto serio, unico ed esclusivo che con questo post so di aver tagliato le ali a qualcosa che poteva essere… a qualcuno che poteva amarmi…

4 commenti

Archiviato in amore, oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO, sex

4 risposte a “pasqua a letto

  1. rebowsky

    Anche io ho trovato una bella ‘sorpresa’ nell’uovo di Pasqua. Eh, certo non come il tuo pomeriggio (che più che una sorpresa è stata una conferma, mi pare…).
    Farsi travolgere estravolgere dalla passione, sentire sulla pelle che ciò che vorresti ti venisse fatto (soprattutto che avviene senza nemmeno chiederlo) nei tempi e nei modi giusti è impagabile.
    E quel brivido orgasmico vorresti che non finisse mai.
    ..e pensare che leggendo il titolo del post ho pensato che avevi preso l’influenza! 😉

  2. un febbrone che non ti dico….

  3. grazie per il tuo “following”… L.

Rispondi

