lo scorpione imbianchino

 

la mia cucina ha da tempo bisogno di una rinfrescata, alcune pareti avevano subito infiltrazioni d’acqua a causa della rottura di tubo per il freddo, altre erano semplicemente da imbiancare, così ho approfittato dell’offerta di aiuto del mio amato scorpione, che tanto generosamente mi ha proposto la sua collaborazione. Ieri alle 13.30 si è presentato puntuale con tutto il necessario, io avevo già provveduto a cartavetrare un muro e all’acquisto di pittura e stucco in polvere.

alle 15.00 iniziava la partita della juve perciò avevamo circa un’ora e mezzo per portare avanti i lavori e siamo stati bravi, io stuccavo le zone più semplici e provvedevo a mettere lo scotch carta dove necessario, lui il soffitto e le crepe più grandi. Ogni tanto un abbraccio e un bacio, mi sembrava di far parte di una vera coppia che sistema la propria casa, ma come vi ho raccontato già, il suo atteggiamento si va progressivamente spostando in questa direzione… una coppia libera, che non si stressa, che si cerca quando ha voglia di vedersi o di fare qualcosa… o almeno così mi sembra!!!

 Arrivano velocemente  le 15 e mentre lui si dedica alla partita io comincio ad imbiancare una parete, apro bene la finestra e sposto il tavolo al centro della stanza .

sali e scendi dalla scala ogni tanto mi casca qualcosa, e dopo due o tre oggetti scontrati e caduti mi arriva preoccupato in cucina : “tutto bene?” “si, mi è solo cascato il raschietto…” e non faccio in tempo a finire la frase che mi stringe tra le braccia e mi bacia, io rispondo felice pensando che sia solo un bacio affettuoso invece il genere di bacio è assai diverso, insomma uno di quelli “aumm aumm”…

“guarda che se continui così mollo tutto” e lui continua… mi bacia il collo, poi mi stringe un seno, mi infila una mano sotto il fuseax e mi tocca… io vado subito fuori di testa, mi bagno tantissimo e con la mano libera dal pennello cerco il suo cazzo sotto il pantalone… duro, è subito duro…

mi dice “avevo voglia di toccarti” “si, ma ora non te ne vai”, mi abbassa il fuseax e lo slip, mi gira di schiena, si apre il pantalone e mi entra dentro, facendomi appoggiare braccia e spalle sull’angolo di tavolo libero da sedie e suppellettili varie… comincio a mugolare e a dirgli  si, si prendimi, spingi, voglio sentirti… la finestra è aperta, e io non sono esattamente silenziosa ma la cosa ci eccita ancora di più… mi giro e mi piego davanti a lui prendendolo in bocca in modo che  possa continuare a stimolarmi con le dita… un fiotto di umori vaginali mi scorre lungo le gambe e lui non resiste, mi fa girare nuovamente e mi scopa, mi scopa con passione spingendo e stringendomi i seni tra le mani… ed entrambi veniamo, insieme di nuovo, ed insieme urliamo il nostro piacere…

mi giro e gli dico “wow… ed abbiamo anche fatto goal!!!” (avevo sentito in sottofondo la tv dalla sala) lui ride e mi abbraccia, “mi era venuta voglia di te” “hai fatto bene, è bello così, all’improvviso e quando ti va”.

e dopo due coccole entrambi torniamo a fare quello che avevamo interrotto…

i lavori durano poi fino alle 19.00, mi imbianca il soffitto e una parete, è sexi mentre lavora, il suo fisico sta migliorando notevolmente, ha perso 5 kg, i fianchi cominciano ad essere segnati ed i bicipiti sono belli sodi e scolpiti, e ogni tanto si gira e mi sorride, i suoi occhi gialli brillano… accidenti mi piace proprio, devo essere brava e continuare a gestire la cosa così, e tutto sommato mi va bene, prendo solo il bello di un rapporto….

mercoledì probabilmente dovremo continuare e finire… chissà che non ci si dia un’altra pennellata!!!!

 

2 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO, sex

2 risposte a “lo scorpione imbianchino

  1. pierrok

    ti sei chiesta ,se segnava la squadra avversaria,cosa sarebbe successo?

Rispondi

