sms

 

vi ho lasciato un po’ indietro con i miei resoconti sexual sentimentali ma non volevo tediarvi con il solito resoconto di sesso pre partita porta bene.               In realta ogni volta per me è diverso ma magari per chi mi legge finisce sempre allo stesso modo quindi ho pensato soprassedere almeno per un po’.

nel frattempo il sesso pre partita ha portato molto bene, io e lo scorpione abbiamo organizzato una gita a milano per sabato, una vacanza di tre giorni in toscana per fine giugno e lui si è impegnato nell’imbiancare casa, manca ancora la seconda mano al soffitto, e mi ha anche trovato un’acquirente per la mia bicicletta.

e qui arriviamo alla ragione del post di oggi, vi copio pedissequamente la sequenza dei nostri sms:

ore 10:

bici bucata devo cambiare camera d’aria

mannaggia, detrai il costo dagli 80 euro, mi spiace che tu ti debba dare da fare

speso 12 euro, 8 tubo, 4 camera d’aria… sob

sob sob 68 invece di 80, meno male che il tuo disturbo lo passo pagare in natura 😉

ore 12.00

bici a posto, aspetto natura

natura quando vuoi… a tua completa e totale disposizione

ore 13:

ho pensato alle tue tette e mi eccito

in questi giorni sono giganti, mi scappano dal reggiseno, le vuoi leccare un po’?

si, i capezzoli duri

si, leccarli e morderli, mi bagno a pensarci…. ho voglia di farlo in macchina o in un bosco, o da te, col brivido… vuoi?

si, ora sono in cantina e me lo tiro fuori

allora pensa a noi due in treno sabato sera, io che ti faccio un pompino e tu che mi tocchi la figa.       Se vuoi stasera passo da te, con un vestito e niente sotto…

si, alle 9 in studio da me

pronta e bagnata alle 9 da te

io intanto mi masturbo pensando alla tua figa aperta davanti alla mia bocca

tu mi vuoi far morire di voglia prima di stasera

si, toccati pensando al mio cazzo

mmmmmm mi tocco e mi masturbo col vibratore immaginando che sia il tuo cazzo ad entrarmi dentro e a farmi godere

si, il vibratore dentro… mi scoppia da quanto è duro… vengo da te ora, sei a casa?

si vieni, ti aspetto

ore 14.00:

…. questa volta il resto lo lascio all’immaginazione, però vi assicuro che è stato bellissimo!!!!

 

3 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO, sex

3 risposte a “sms

  1. rebowsky

    ore 14.00:
    scorpiò, ora ti lascio che devo andare da Reb. Abbiamo da preparare una gara di kamasutra e non vogliamo mancare l’allenamento

    scusa sex, ma non ho resistito, ho dovuto rendere pubblica la parte di conversazione che avevi tenuto nascosto.. ahahah 😉

  2. accidenti, ma proprio non sai mantenere un segreto, eh!!!!

  3. rebowsky

    ma no, è che se a fare da giudice alla gara di kamasutra c’è qualche tuo lettore, è giusto che sappia che ci stiamo impegnado anima e corpo. Corposoprattutto… 😀

Rispondi

