sta cambiando qualcosa?

il nostro accordo era che nessuno dovesse sapere che ci vedevamo nuovamente. Entrambi abbiamo trasgredito una prima volta, io me lo sono fatto scappare con mia sorella, lui con la sua migliore amica ed ex. Poi ha continuato con la sua collega, poi con un’amica artista.

sabato mentre eravamo per mostre a milano, mi chiama mia figlia e quando le dico che ero in giro per mostre nella metropoli, mi fa:  “ma sei con X ? sai che io percepisco le cose!”….  ho dovuto confessare e così da parte mia siamo a quota 2, vabbè tre se contiamo il compagno di mia sorella.

il fatto è che parlando gli è scappato che alle cene a cui di solito va il venerdì o il sabato sera il suo ospite gli ha detto “ma perchè non porti anche Y, è simpatica!”… e alla mia domanda su chi lo sapeva mi ha detto tranquillamente “credo che ormai lo sappiamo tutti che ti frequento di nuovo”.

a questa trasgressione si aggiunge il fatto che questa settimana ci siamo visti tre volte: giovedì (dopo lo scambio hot di sms), sabato (gita culturale a milano) e domenica (ultima di campionato, sesso prepartita porta bene, che non serviva neppure più, ma perchè rinunciarci??? e imbiancatura pareti).

e questa mattina mi ha mandato un sms di richiesta supporto per ansia da ipocondriaco  alle 7.30, ed essendo stato rassicurato abbondantemente gli è scappato un “grazie amour”.

ha rincarato la dose con un sms due ore dopo “ci sentiamo poi per un cinema”, il poi ha un significato variabile da poche ore a qualche giorno, ma tant’è.

allora che succede? mi sto illudendo che stia cambiando o succede davvero? credo però che la tecnica stia funzionando… ok, chi rinuncerebbe ad una scopata fatta come dio comanda e ad una donna che non ti rompe le palle e con cui puoi parlare di quasi tutto quello che vuoi, addirittura pure di calcio???? non voglio illudermi però mi sembra che un pochino di differenza ci sia… va bene, siate sinceri e crudi e levatemi le mie piccole illusioni, vi do il permesso di massacrarmi!!!!

16 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

16 risposte a “sta cambiando qualcosa?

  1. rebowsky

    …stai invecchiando!
    ahahahhaha 😉

  2. Una differenza che è bene rimanga tale.. 😉

  3. Me l’hai chiesto tu eh
    Io penso che gia’ il fatto che noti certe cose vuole dire che il coinvolgimento emotivo c’e’ checche’ tu ne dica! Altrimenti se era sesso come vuoi convicerti che sia non te ne fregava niente e avresti pensato quando ti chiama amor che e’ un intercalare come dire tesoro e che per i maschietti non conta niente…. Usano questi termini quando magari li’ per li’ non gli viene in mente il tuo nome….
    E’ un gioco periocoloso…. e anche quando ne sarai fuori del tutto credo che non vorresti averne ancora a che fare….
    Spero di essermi spiegata.
    Io cmq ti auguro che non sia come penso io!! E finche’ dura goditela basta che non soffri ancora.
    Ciao cara

  4. vincenza63

    Che rottura sti ruoli fissi, distinti, mai che una sia stronza dentro dalla nascita! Per questo chi come te, come me nota i dettagli ‘carini e affettuosi’ è destinata a correre dietro all’uomo di turno che si mostra semplicemente umano…

  5. frammentidipassione

    X, Y….le equazioni non fanno per me 😉

  6. Questa volta te l’anticipo io l’oroscopo:
    Scorpione (maledetto) : “Le catene che più ci legano sono quelle che abbiamo spezzato”, dice il poeta dello Scorpione Antonio Porchia. In altre parole, l’oppressione di cui ci siamo liberati può continuare a condizionarci ancora per molto tempo. L’impronta che ha lasciato nella nostra sensibile psiche a volte continua a influire sulle nostre decisioni e a distorcere le nostre emozioni. Ma oggi sono qui per dirti, Scorpione, che stai entrando in una fase nella quale riuscirai a cancellare i segni lasciati dalle catene che hai spezzato. Finalmente avrai la saggezza e le risorse necessarie per completare la tua liberazione.

    Acquario (te): Forse non hai mai sentito parlare dei “colori proibiti”. Sicuramente non li hai mai visti. Sono il verde rossastro e l’azzurro giallastro, che la nostra retina non è in grado di registrare. Ma gli scienziati hanno scoperto un sistema per renderli visibili e pochi fortunati hanno potuto intravederli. Te lo dico, Acquario, perché sospetto che tu stia per vivere una versione metaforica di questa esperienza: vedere qualcosa apparentemente impossibile da vedere.

    Lascio a te i commenti….

  7. wow sarah che bel regalo mi hai fatto… ci ho messo un po’ a decifrarlo questa settimana, ma sono convinta di aver capito almeno quali sono le catene dello scorpione: la sua ex, un rapporto finito tumultuosamente e che lo ha distrutto, non tanto per l’amore perso ma per la fiducia nel futuro e nella possibilità di trovare nuove storie su cui giocarsi la vita.
    ora è convinto che era la persona sbagliata per lui ma quando parla del nuovo uomo che ha leggo ancora un po’ si gelosia, e rabbia per come è finita.
    se spezza questa catena forse finalmente si libera e prova a vivere più serenamente.
    e magari io ci guadagno e vedo colori che non ho mai visto!!!!!

    grazie ancora, un abbraccio

Rispondi

