l’amore, il sesso, la gelosia,la chat e i denti

ho un sacco di domande e dubbi e poche certezze ma credo che in fondo questo mi aiuti a mantenermi viva, critica e in fondo anche sorridente.

un rapporto di solo sesso o un rapporto di solo amore? molto peggio quello di solo amore

detto questo mi sto accorgendo che alcune barriere che avevo cercato di mettere nel mio rapporto con lo scorpione (vi siete accorti che non scrivo più scorpione maledetto?) si stanno lentamente sgretolando e ho urgente bisogno di malta e cemento per ricostruirle…

un po’ è colpa sua, come abbiamo appurato io sarah e vincenza, comportandosi da semplice essere umano normale, e cioè con un po’ di gentilezza e affetto, ha aperto una breccia in questo cuore di pastafrolla e ha messo a rischio la mia sanità mentale e la mia sicurezza al punto che sono stata QUASI colpita da un attacco di gelosia!!!! Accidenti a me, continuavo a pensare cosa avrebbe fatto venerdì e sabato sera… poi ho chiamato a raccolta le mura ancora solide e ho cominciato a ricostruire un po’ di protezione corpo cuore e anima e ho resistito!!!!

per distrarmi ho chattato un po’ con reb (tipo molto simpatico e un po’ paraculo ma intelligente e, da quello che ho potuto vedere, anche carino, forse solo troppo giovane, ma a lui piaccione le donne più grandi) , ho ripreso i contatti con un amore che poteva essere folle e travolgente ma che purtroppo è stato abortito in partenza per motivi ancora non chiari, e ho stretto amicizia con un tipo conosciuto su badoo che sembra molto carino ed interessante ma… ma ha dei denti bruttissimi!!!!!

io non riuscirei neppure a baciare un tipo con dei denti brutti, figuriamoci bruttissimi, e lui insiste per incontrarci per un aperitivo!!!

ed acco la domanda esistenziale che mi sto ponendo da alcune ore: come faccio a fargli capire che si, è carino, interessante, piacevole conversatore ma non ha nessuna possibilità perchè non mi piace il suo sorriso (sorriso ???? ah ah ah)?

dovrebbe stare sempre in silenzio e a bocca chiusa, ma a quel punto perderebbe almeno il 40% del suo fascino.

è difficile tanto quanto dire a qualcuno che il suo profumo avrebbe bisogno di una riqualificazione totale a base di diserbanti…

diciamo che la bellezza non è un requisito fondamentale per me in un uomo, sono molto più colpita da altre qualità ma alcuni punti sono fondamentali:

denti

mani

piedi

odore (e qui rientra anche l’alito)

davvero ho grossissime difficoltà anche solo a pensare di poter avere un rapporto amoroso con una persona che sia carente in tali requisiti.

e le stesse cose le pretendo da me stessa, ho portato l’apparecchio per due anni e mezzo e ho speso una cifra non indifferente per migliorare quello che io ritenevo un terribile difetto e gli altri solo un mio tratto caratteristico!!! e sto altrettanto attenta al resto.

sono quindi propensa a rinunciare in partenza, non credo di avere il diritto di mortificare un uomo per  il suo sorriso, e sono purtroppo una persona a cui si leggono in viso le bugie (anche se quest’anno sono stata bravissima con “l’altro”, ma ho il sospetto che fosse un po’ tonto) quindi bell’uomo con pizzetto e occhi furbi adieu!!!!!

e, accidenti, mi ha mandato un sms proprio ora… uffaaaaaaa

 

16 commenti

Archiviato in amore, oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO

16 risposte a “l’amore, il sesso, la gelosia,la chat e i denti

  1. Anonimo Viaggiatore

    Potevi scrivere un racconto… 😉

  2. avrei potuto ma mi avrebbe fatto tornare in mente lo scorpione ed era quello che non volevo fare, dovevo pensare ad altro!!!!

  3. si, ci sono riuscita, è stata una faticaccia ma non ho inviato sms, nè telefonato.
    un’uscita con le pseudo amiche (quelle che mi sforzo di far passare per amiche pur non avendo quasi nulla in comune con loro) mi ha distratto un altro po ‘e comunque sapere che ci saremmo in ogni caso visti domenica mi ha tranquillizzato.
    e pensare che non sono mai stata gelosa…

  4. intesomale

    ..non so, alla fine continuo a trovare un po‘ triste il modo in cui ci si conosce in queste pagine, soprattutto quando vi si associano sesso o amore. C‘è sempre un‘arida debolezza che cigola sul fondo di chat e social… tu quell‘uomo vero – che non è foto di jeans, ma uomo- ovviamente lo ami. E questo, che tu lo chiami o meno maledetto, ti seguirà in ogni letto. Anche in quelli virtuali.

  5. ovviamente… e ovviamente mi fa rabbia che tu abbia ragione e che io lo debba ammettere, a me stessa, prima che a te.

  6. in verità periodocamente lo nego e lo ammetto… e cerco di sfuggire alla consapevolezza di desiderare di amare e essere amata.
    occhi nella tempesta si, ma è il cuore che faccio fatica a lasciar sopraffare da vento pioggia e tuoni e lampi!!!!

  7. rebowsky

    a volte pensare troppo è controproducente. Viviti il bello giorno per giorno, senza troppe paure. Goditi ciò che hai.

    ps non è colpa mia se ho fatto il militare nei paraculisti. Ed i jeans facevano parte della divisa d’ordinanza 😉

  8. a volte ci riesco e a volte no… va a giornate, dipende da quanto mi sento sicura di me e da quanto la paura di soffrire di nuovo mi travolge.
    diciamo che in genere riesco a gestire abbastanza bene la cosa ma se, come qualche giorno fa, si apre una piccola breccia vado in crisi

  9. Sai qual’e’ il problema? che quella breccia si aprira’ sempre di piu’… proporzionalmente alla sicurezza che acquisterai in questo ritrovarti con lo scorpione nell’illusione che sia diverso dalla precedente sofferenza…
    Il brutto e’ che come hai ammesso poco sopra (e che solo tu non ti eri ancora confessata) e’ che tu ci tieni ancora allo scorpione…. e che in fondo in fondo speri che capisca e si ricreda…. e che “vissero felici e contenti”….
    Hai paura di chiedergli che rapporto avete perche’ potrebbe sparire per sempre e affinche’ questo non succeda… sopporti…. Fino a quando non scoppi. (e scusa la crudezza)!

  10. si, io allo scorpione ci tengo, e non per come facciamo sesso anche se è una componente molto importante, ma perchè quando sono con lui mi sento crescere.
    é un uomo intelligente, interessante, colto, e con lui vado a vedere mostre, andiamo a convegni, a vedere film che ti lasciano belle sensazioni dentro, ed è questo l’aspetto che mi mancava di più quando ci siamo lasciati.
    abbiamo ricominciato facendo solo sesso e ora abbiamo aggiunto al nostro “rapporto” anche quest’aspetto, questa sera andiamo a vedere il film dei fratelli taviani e domenica andiamo a firenze a terra futura.
    e anche lui dice che gli piace fare queste cose con me, che nessuna delle donne che conosce lo stimola in questo modo.
    ma hai ragione, non gli chiedo che tipo di rapporto abbiamo per paura di sentire che non abbiamo un rapporto, che semplicemente facciamo delle cose insieme, perchè in fondo io desidero che io sia sua e lui sia mio.
    e allora come dice rebosky cerco di vivere il bello giorno per giorno, ed ogni giorno che passo che lui è bello.
    il problema è che comincio a sentire il vuoto nei giorni in cui non c’è e devo lottare con me stessa per non chiamarlo e non mandare sms e ancora di più devo lottare con questa cavolo di gelosia che me lo fa immaginare che si diverte come un pazzo insieme a donne vuote

  11. mi chiedevo che fine avesse fatto scorpione maledetto. Ma senti un po’…e se a denti brutti gli dicessi una sottospecie di verità? Magari si fa pulizia denti, ricostruzione smalto e diventa ‘uomo della tua vita! Magari si è perso un sacco di donne x questo suo problema e tu potresti essere salvifica!
    Comunque mia cara, tempo di averti delusa, ero troppo debole per passeggiare al piano terra….però…di Gianluigi tonsilla 2 ho il numero… ;D

  12. leggendo il tuo post di oggi ho immaginato che avessi rinunciato per forza di cose alla caccia al dottore… ma sono sicura che anche debole eri molto affascinante e gianluigi tonsilla 2 ci avrà perso non solo le tonsille!!!!
    lo scorpione è sempre presente, questa sera siamo usciti per andare al cinema ma abbiamo sbagliato orario del film così abbiamo girato e chiacchierato per un’ora. poi l’ho portato a casa e ora sono pentitissima, avrei potutoinvece portarlo in camporella…
    per quanto riguarda brutti denti probabilmente lo vedrò venerdì così verificherò se quello visto in foto è davvero così tragico…. e probabilmente seguirò il tuo consiglio aprendogli la strada verso nuove conquiste

  13. E Anche questa settimana ti precedo…. ma credo che qualcosa di bello ci sia anche per te: (aggiungi tu le immagini)

    Acquario: È ufficiale: ballare rende più intelligenti. Così dice un articolo del New England Journal of Medicine. I ricercatori hanno scoperto che nuotare, andare in bicicletta o giocare a golf non contribuiscono molto a rigenerare i percorsi neurali del cervello. Fare le parole crociate aiuta un po’, come anche leggere libri. Ma una delle cose migliori per potenziare le funzioni cognitive è muovere il corpo in modo creativo e coordinato a ritmo di musica. Sei fortunato, Acquario: in questa fase del tuo ciclo astrale tenderai ad avere più voglia e possibilità di ballare. Approfittane! Diventa più intelligente.

    Scorpione: In alcune culture aborigene australiane, gli anziani delle tribù danno due nomi ai neonati. Il primo è quello che conosceranno tutti. Il secondo è sacro e rimane segreto. Non lo dicono neanche al bambino. Glielo riveleranno solo in età adulta, quando avrà superato i riti di iniziazione. Mi piacerebbe avere una tradizione simile qui da noi. Per te sarebbe importante, perché in questo periodo stai affrontando un rito di passaggio che ti permetterà di conoscere il tuo nome sacro e segreto. E allora, quando avrai completato la tua trasformazione, scegliti un nome, e usalo solo per parlare con i tuoi antenati, con i tuoi maestri o con te stesso.

    E cosi’ mentre lui si cerca il nome per crescere e trasformarsi mentre affronta l’iniziazione…. tu balla e balla e intelligentemente conquistalo!! 😉

Rispondi

