sono un genio della truffa

in riferimento al mio post su amore sesso chat e denti ho trovato una soluzione truffaldina ma che mi leva dall’imbarazzo. il tipo che ho visto solo in foto ma di cui ho intravisto il sorriso ammazzalibido è un mio contatto  su facebook e allora ecco il colpo di genio… questo è il mio stato di oggi:

Mi e’ stato chiesto cosa guardo in un uomo. Rendo pubblica la risposta casomai ci fosse qualche pretendente: prima cosa la presenza di un cervello, funzionante possibilmente. Poi il sorriso, con particolare attenzione alla dentatura, infine mani e piedi. Non mi pare di avere aspettative esagerate, ma su quei punti sono fiscale.

che tra l’altro è la pura e sacrosanta verità. A questo punto se avesse almeno un neurone dovrebbe capire e siccome a me pare un uomo intellligente dovrei aver risolto il mio problema. Questa sera lo vedrò faccia a faccia per la prima volta, andrò con la mia auto in modo da poter levare le tende se la cosa diventasse difficile da gestire, e se domani o nei prossimi giorni darà un’occhiata al mio profilo avrà la risposta al mio comportamento.

intanto ho appena preso accordi con lo scorpione per vederci domani pomeriggio per un incontro corpo a corpo… causa ciclo c’è stato un periodo di pausa, ma domani mi auguro di recuperare e mettere a frutto lo sconvolgimento ormonale in corso… tra l’altro sarà una giornata piovosa e cosa c’è di meglio dello stare a letto quando piove????

 

 

2 commenti

Archiviato in amore, oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO, sex

2 risposte a “sono un genio della truffa

  1. Beh mi fa piacere che cervelli funzionanti ne siano rimasti (pochi) in giro.
    Non c’è niente di più eccitante di una donna che usa il cervello come potrebbe usare il proprio corpo.
    Il blog dell’odore mi ha fatto venire uno shock anafilattico. complimenti.

Rispondi

