sesso in libreria

fare l’amore tra i libri, vi è mai capitato? le mie più grandi passioni unite nello stesso momento, nello stesso posto, una libidine pazzesca!!!!

sto aiutando lo scorpione riordinare il suo appartamento, soprattutto per quanto riguarda la montagna di libri che ha e la minuscola cabina armadio. L’altro ieri lo abbiamo dedicato ai libri, conservavo  in cantina da 10 anni la libreria che avevo nel mio precedente appartamento, una bella libreria in acciaio brunito, tre ripiani lunghi 250 cm, credevo bastassero per un buon numero di libri…

Lui si è preoccupato di montarla a muro, io di riordinare la marea di libri che aveva accatastato su mensole, tavolo, pavimento. Ho cominciato con i libri d’arte, poi di cinema, poi di filosofia, politica, fantascienza… cominciavo a non capire più dove mettere le mani e ancora avevo davanti a me romanzi, poesie, fumetti, musica, così mi sono girata e l’ho guardato con aria smarrita…

devo avergli fatto tenerezza perchè ha smesso di spolverarli e mi ha abbracciato e… ecco qui l’odore che mi stende ogni volta… la sua pelle dovrebbero vietarla per legge, mi sono sciolta tra le sue braccia…

Ero ancora vestita da ufficio, vestitino in cotone, chacecoeur e stivali senza calze. E’ stato facile alzare il vestito e infilare la mano sotto la culotte in pizzo – confesso che avevo scelto la lingerie adatta ad un eventuale incontro intimo, quando mi vedo con lui nella maggior parte dei casi finisce che ci spogliamo e ci sfruguliamo un po’ –  l’altra mano invece a stringere il seno…

lui era molto più accessibile, maglietta e parigamba, è stato un attimo tirarglielo fuori e cominciare ad accarezzarlo. Siamo stati colti da un attacco di passione furiosa, mi ha girato  e spinto contro il muro, ha spostato la culotte e mi ha penetrato da dietro, spingendo forte e, altra confessione, questa è la posizione che preferisco, mi piace sentire la potenza delle spinte dell’uomo che mi sta facendo sua, tenendomi stretta per i fianchi.

poi si è staccato, ha spostato con il piede due pile di libri per terra e si è sdraiato in mezzo a loro. Ho scalciato via la culotte e gli sono salita sopra, di schiena, so che gli piace vedere il mio sedere mentre lo scopo, mi inclino un pochino in avanti in modo da regalargli una vista completa ed appagante e mi muovo sopra di lui… su è giù… anche così lo sento tantissimo, preme contro la parete anteriore della mia vagina, tocca il punto g, mi fa morire.

veniamo insieme, tra i libri, sul suo pavimento.

che meraviglia!!!!

4 commenti

Archiviato in oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO

4 risposte a “sesso in libreria

  1. frammentidipassione

    beh, non male come segnalibro quello che tenevi tra le gambe … 😉

  2. baffo

    Così si incrementa la lettura e si combatte l’ignoranza, bravi

Rispondi

