sembra un tipo rigoroso e invece….

dedicato a gian

questa settimana mi ha detto di avermi sognato mentre facevamo un po’ di petting in auto di notte. Strano perchè con me è sempre stato molto discreto, gentile, “professionale”.

non so neanche come abbia trovato il coraggio di dirmelo, ma la cosa mi ha da un lato stupito e dall’altra eccitato.

Gli ho confessato di avere questo blog e l’ho invitato a leggerlo. Pochissime persone ne conoscono l’esistenza, solo tre o quattro, fidatissime amiche e il mio fratello elettivo.

dato che a mio parere scrive divinamente ed è un uomo di rara intelligenza l’ho invitato a scrivere un racconto sul sogno che ha fatto per poi pubblicarlo sul blog.

oggi ci siamo incontrati in chat e il contenuto delle nostre chiacchierate, normalmente politiche e letterarie, si è clamorosamente spostato verso il sesso.

il risultato è che sono bagnata… e che devo fare un’ora di treno pe r tornare a casa con un’umidità del 100% nello slip…

potenza delle parole e dell’immaginazione.

spero  almeno che  tu, caro gian, abbia un’erezione che ti faccia penare un po’!!!!!!

9 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

9 risposte a “sembra un tipo rigoroso e invece….

  1. baffo

    Uomo fortunato il Gian. Discuisire serenamente di sesso con una donna aperta ed intelligente è una cosa rara e preziosa

  2. Che fantastici ricordi le chat…
    Mi ci sono giocato un matrimonio.
    🙂

Rispondi

