aggiornamento: io e lo scorpione

la scorsa settimana è stata una settimana grandiosa.

Ci siamo visti  quasi tutti i giorni (ho volutamento evitato di vederlo mercoledì, non volevo rischiasse una overdose), abbiamo lavorato insieme alla ristrutturazione della sua casa e l’abbiamo fatta diventare una meraviglia, pulita ordinata bella da vedere e da vivere.

venerdì pomeriggio quando sono entrata in casa mi sono stupita di quanto fosse bella e accogliente, il sole che entrava dalle finestre, le piante nei vasi di coccio, sul balcone il tavolinetto con la candela e le due sedie per le serate calde e intime, le tende arancioni e gialle nel salottino che creano una luce fantastica, la camera con la nuova megalibreria…

lui si è commosso, è felice di avere intrapreso questa rinascita, e mi è grato di aver collaborato in questa impresa, non solo per la casa, anche per la dieta e la palestra.

per festeggiare sabato sera siamo andati a cena con una coppia di amici di roma, appuntamento alle 20 sotto casa sua. Appena l’ho visto arrivare mi sono sciolta… bello, alto, capelli rasati, occhi gialli, camicia blu scuro taglio slim (adesso se la può permettere) jeans scuri, scarpe beige in canapa e pelle (le abbiamo comprate insieme a firenze domenica scorsa), lo avrei rapito e portato in casa subito!!!!

invece abbiamo passato tre ore in compagnia, mi sono divertita tantissimo, lui e R. hanno rifatto decine e decine di scenette di film che hanno accompagnato la loro adolescenza, da verdone, a fantozzi, alla serie milano calibro 12, ad albertone, e di ogni film ricordavano perfettamente battute ed ambientazioni… una cosa praticamente incredibile, almeno per me che non ricordo neanche il titolo del film visto il mese prima… risate fino alle lacrime, al punto che hanno fatto divertire anche due signori del tavolo accanto.

abbiamo un po’ esagerato con cibo e vino ma siamo stati davvero bene. Dopo cena piccola visita a casa sua, per mostrare orgogliosi il lavoro che abbiamo fatto e che ha colpito tantissimo gli amici, e poi tour al suo studio, dove ha anche venduto un quadro.

piccola passeggiata in città per accompagnare gli amici e poi ci dirigiamo verso la mia macchina, lungo la strada ci baciamo e cambiamo rapidamente direzione. Passiamo due ore a letto, amandoci con una passione convulsa, con talmente tanto desiderio da non sapere dove e come concentrarci, sul divano, in cucina, in bagno, infine sul letto.

i vestiti sparsi per casa, le sue mani dappertutto, le mie sul suo sedere, sul suo petto, sulle sue palle, le lingue che si cercavano, e poi cercavano i sessi, il suo cazzo in bocca, nella figa, nel culo.

due ore di passione che ci hanno lasciati, ansimanti e soddisfatti, crollare sulle lenzuola rosse fresche di bucato. E poi abbracciarci soddisfatti e baciarci. E questa volta, dopo mezz’ora, alle due e mezzo, è toccato a me alzarmi e rivestirmi, con fatica, con la voglia di dormire lì.

dormi qui, dai

vado a casa, sai che devo andare dal cane

quanta fatica andare via, per la prima volta avrei potuto dormire di nuovo con lui, quanto lo avrei voluto e quanto lo temo allo stesso tempo.

questa settimana mi ha completamente destabilizzato, anche perchè lui è stato incredibilmente affettuoso, mi abbracciava e baciava spessissimo, mi ha addirittura preso per mano mentre passeggiavamo in città.

e non è finita, ci siamo visti anche domenica pomeriggio, e ieri sera siamo andati al cinema. Mi ha detto più volte di essere felice e per un cupo scorpione questa è una rarità, mi ha chiesto più volte come stavo, mi ha abbracciato e baciato al decathlon….

sto veramente perdendo l’orientamento nei miei sentimenti, ho paura che prenda il sopravvento nuovamente il cuore e oggi ne ho avuto un segnale terribile… ho casualmente letto un post della sua ex, e poi come una cretina qualsiasi sono andata a cercare nei post passati per vedere se esisteva qualche cenno anche a lui e , accidenti a me, li ho trovati, di un loro viaggio in america due anni fa, 4 mesi prima che si lasciassero, e, doppio accidenti a me, sono stata gelosa delle esperienze che hanno vissuto insieme.

E che cazzo, adesso anche gelosa del passato??????

 credo che sia perchè ieri sera uscendo dal cinema abbiamo incontrato proprio lei e il suo nuovo uomo che entravano allo spettacolo seguente e averla vista un po’ stupita nel rivederci insieme mi ha disturbato parecchio …. è stato come se fosse dispiaciuta nel vederlo di nuovo con me…

temo macumbe e fatture!!!!

e lui  proprio ora mi ha mandato un messaggio: “piccola sei al lavoro?”

aiutoooooooo!!!!

6 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

6 risposte a “aggiornamento: io e lo scorpione

  1. Tu non lo dire a sexirider ma io credo che nello scorpione stia avvenendo un qualche cambiamento. Da quello che racconti e
    dall’oroscopo o meglio la tua interpretazione a brezsny credo che lui finalmente si sia liberato dal dolore dell’ex e che finalmente abbia aperto gli occhi…. (ma sta ex e’ stata prima che tu diventassi ex?) in quel caso forse era ancora preso e non del tutto fuori e non in grado di poter gestire una relazione. magari sei stata senza volerlo il chiodo che serviva a scacciare il chiodo….
    Non ci sperare troppo ma godi di questo momento e in fondo in fondo al cuore spero sia proprio cosi’ e che lui ora ti voglia… Fatti desiderare ancora un po’…. cosi’ saprai quanto ci tiene e aumentera’ il suo desiderio di te e notera’ di piu’ la tua assenza…
    Baci

    • la sua ex è una ex di peso, ci è stato 5 anni, hanno anche convissuto. è finita nel gennaio 2011, in modo molto doloroso per lui. quando ci siamo messi insieme ancora ne parlava con rammarico, ora l’atteggiamento è diverso, spesso mi dice che rivedendola si rende conto che non era fatta per lui e che a volte si chiede come abbia fatto a starci insieme.

      sta cambiando, sotto molti aspetti, e forse il fatto che io abbia appoggiato questi suoi cambiamenti e lo abbia anche supportato ci ha legato un po’ di più.
      cosa questo voglia dire nella modalità “rapporto amoroso” non lo so ma, come dici tu godo di questo, e cerco di farlo senza temere il futuro, ma non è semplice…

      • Allora forse…. sei a cavallo 😉 la volta scorsa era prematuro per lui qualsiasi rapporto ma e’ servito a conoscerti e apprezzarti e ritrovarti una volta guarito….

  2. Ps. anche mio fratello ha gli occhi verdi/gialli… I miei li sai……

Rispondi

