questa mattina si è svegliato ingrifato

alle 10 lo scorpione ha appuntamento per un massaggio da un fisioterapista, alle 8.20 mi arriva un sms:

sarebbe stato meglio massaggio thailandese

ciao tesor. Se dimegrisco ancora un po’ te lo faccio io. Oppure potrei farti un bel massaggio italiano con tutti gli optional

va bene, tutti?

tutti tutti tutti

anche legato e masturbato

oh si, non vedo l’ora di farti una cosa così, legato e bendato!!!

e cosa mi fai?

ti lego al letto, ti bendo, poi comincio a leccarti, toccarti, massaggiarti… ma senza farti capire dove andrò a toccarti un attimo dopo o con cosa… Struscerei sul tuo corpo varie essenze, ti farei leccare o mangiare delle cose, e poi ti masturberei piano, con oli profumati

e poi tutto in bocca, mi sto masturbando, sono eccitato

si tutto, farti un pompino, prenderlo tutto, fino in fondo e farti venire nella mia bocca

oh si

tutto, mi piace prenderlo tutto, leccarlo fino in fondo, leccare le tua cappella e poi sentire che si contrae e che vieni

bello

non hai idea di quanto sia bello leccarti davvero.

 

almeno per quanto riguarda il sesso la confusione è poca… so che siamo incredibilmente compatibili… e forse questo è il modo per tenerlo e farmi tenere!!!!

1 Commento

Archiviato in amore, cibo, passioni, riflessioni, SESSO

Una risposta a “questa mattina si è svegliato ingrifato

  1. baffo

    golosona. buongustaia.

    io non credo sarei andato dal fisoterapista

Rispondi

