urge macumba

chiunque sia in grado di fare macumbe, fatture, portare sfiga e mandare accidenti al prossimo è pregato di darmi una mano e di intervenire tempestivamente nei confronti di tale chiara p., biondina 31enne cagacazzo che sta entrando un po’ troppo spesso nei discorsi dello scorpione e sembra far parte del genere intrigante “te la do, non te la do, te la faccio immaginare”, cosa che sarà meglio impari a fare pure io…

si gradiscono consigli su come mettere fuori uso la maledetta… o lo stronzo… grazie

12 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

12 risposte a “urge macumba

  1. bel dilemma….
    la biondina 31 enne e un vero problema… perche’ e’ difficile da fare fuori… Se fai come lei lo scorpione potrebbe dirti: che t’e’ successo? fino a ieri complicita’ sesso etc etc…. e mo’ niente?
    La carta di un terzo eventuale e vario l’hai gia’ provata…
    Se cominci ora che vi siete molto avvicinati a sparire un po’ e farti desiderare potrebbe capire il gioco e non piacergli…. E la 31 enne oltre a essere giovane fresca e la novita’ del momento….potrebbe intrigarlo parecchio!
    Questa volta davvero non so che dirti….
    Forse parlargli chiaro? e mettere le carte in tavola? Un abbraccio!

  2. Io sono un gatto nero…E con il pensiero ho già provveduto!

      • Premettendo ciò, mi è successa ultimamente una cosa del genere, anche come hai potuto vedere dall’ultimo post, e sai com’è finita? L’ho visto che stava con una brasiliana tutte curve, con le labbra a salsicciotto! E sai che ho pensato? Non è tipo per me…Io sono una persona delicata, molto naif, ma anche semplice, alla mano. Dovresti guardarti intorno…troverai qualcuno che ti apprezza per come sei!

      • hai ragione ma purtroppo al cuore non si comanda… io volevo mantenere tutto a livello “epidermico” per non stare male in situazioni come questa ma, accidentaccio, non mi riesce più tanto bene… porca zozza!!!

  3. baffo

    Consiglio disinteressato. Se hai indirizzo, e telefono, gli mandiamo un paio di amici che umma umma …
    Se lo scorpione non è stupido non potrà che scegliere te. Se invece, nel malauguratissimo caso facesse una scelta diversa e cazzuta, beh fanculo lo scorpione e le sue manie e dacci dentro con uno di un segno diverso, che ne sò ad esempio uno del Cancro magari con i baffi neri neri!!!! 😉

    • ti ringrazio per entrambe le offerte, al momento tendo a valutare con maggior interesse la prima… a seconda dell’evolversi della situazione passerò anche ad altre opzioni…. ora però non mi fare la macumba al contrario!!!! 😉

  4. nessun consiglio possibile. Ora come ora qualsiasi mutamento di rotta sarebbe catastrofico. Naviga a vista, metti il capitano al timone e dì ai marinai di toccarsi saldamente le palle finché non passa.

  5. flowerpower

    aglie fravaglie fattur ca nun quaglia… puozz sculà… passa nu guaio nir nir annerecato… da noi si usa così… io continuo hai visto mai che funzioni davvero ❤

Rispondi

