fidarsi o no??????

dopo un pomeriggio a letto, tre ore di sesso e coccole:

ore 00.39 sms

lui: come è stato il concerto?

io: sono rientrata ora ma niente concerto, si poteva andare sol col traghetto… mal di mare. siamo stati a bar del molo a chiacchierare e bere. tu sei uscito con la biondina?

lui: ero al porto, le famose feste non decollano, meglio così…

io:avremmo quasi potuto incontrarci, avevo proposto di andarci per rivedere una lampada che devo fare, ma non hanno voluto camminare

lui: ma che biondina, io ho già la biondona!

io: amour, come mi prendi bene per il culo e non solo metaforicamente

lui:la cosa che mi fa più felice è farti stare bene

io: bello… grazie

lui: notte, oggi è stato bellissimo

io: si, bellissimo… notte a te, bacio caldo

 

e questa mattina il suo primo sms alle 8.34

 

boh….., mi fido?

 

9 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

9 risposte a “fidarsi o no??????

  1. fidarsi di che? Ha iniziato a raccontare cose strane? Giri diversi e cose mai fatte che vuole farti passare x innocue? Allora si, si, fidati mantenendo una distanza minima di sicurezza così non può scorgerti… Insomma fidati ma controllalo…

  2. RAGAZZA TI CONSIGLIO DI LEGGERE BOB…. MMMH LUI SI CHE HA LE IDEE CHIARE guarda qua:

    Acquario20 gennaio – 18 febbraio
    Viste le pressioni che attualmente influiscono sul tuo destino, hai ufficialmente il permesso cosmico di gettare tre piatti contro il muro, ma non più di tre. Se lo desideri, sei autorizzato a scagliare pietre verso il cielo, lanciare dardi contro le foto dei tuoi nemici, e spiaccicarti in faccia una torta alla crema di cocco. Ti prego di capire, però, che queste azioni dovrebbero essere solo la fase iniziale del tuo grande piano della settimana. In seguito, dovrai sfruttare tutta l’energia che hai accumulato con atti di purificazione come quelli che ho appena citato. In che modo? Comincia pensando a come liberarti di ciò che ti rende tanto arrabbiato e frustrato.

    Scorpione23 ottobre – 21 novembre
    Nel corso degli anni hai esplorato alcune strade insolite, per non dire stravaganti, sul concetto di divertimento. Ho idea che nei prossimi giorni aggiungerai alla tua variopinta esperienza qualche nuova variante alla definizione di “piacere” e di “felicità”. Non voglio dire che sarà un problema. Anzi. Per parafrasare il credo della religione wicca, purché non danneggi nessuno (te compreso), va bene tutto.

    • il post mi è uscito incompleto ma in ogni caso il senso di come sto ora è chiaro…
      e bob mi ha dato una bella mazzata sui denti… devo pagare un killer per far fuori la biondina o tirare i piatti allo scorpione?
      e se scopro che si diverte in altro modo altro che piatti… gli tiro un tir

  3. giacominolosi

    no. Secco, anzi, doppio malto.

  4. sei l’unica che lo può sapere.
    Ma sti scorpioni…………..è dura…..
    Io tifo per te

  5. baffo

    attenta al pungiglione! Sopravvissuta al weekend?

Rispondi

