ansia ansia ansia

mi girano tantissimo

ma proprio tanto tanto

sono tornata bruscamente alla realtà, molto bruscamente

lo scorpione ha ricominciato a fare lo stronzo e io ho l’ansia che mi rode lo stomaco.

dopo una settimana idilliaca ha ripreso le sue attività abituali in modo repentino e traumatico, ormai sono tre giorni che esce con amici e amiche, gli stessi che durante la scorsa settimana ha denigrato in vari modi… e io cretina che gli ho anche detto : “non smettere di vederli di colpo, attireresti solo commenti negativi, se proprio lo vuoi fare fallo gradualmente, vai lo stesso a prendere l’aperitivo e poi ogni tanto non andare”

e invece ha ripreso di colpo a frequentarli, totalmente ed integralmente, lasciando da parte me.

e devo confessare che mi sto proprio rompendo il cazzo.

la mia vendetta l’ho attuata, ma chiaramente lui non lo sa, come non sa che comunque sono uscita tutte le sere, e che ieri sera ho visto un mio corteggiatore, a cui ho lasciato un po’ di filo per tre ore …

ma, piccolo colpo di genio, prima di rientrare a casa sono passata dal circolo arci dove di solito va lui, e sono rimasta una mezz’ora a chiacchierare con le due ragazze che lo gestiscono e che sono due pettegole di prima classe… almeno così sapra che fino all’una e mezzo ero in giro senza di lui…

l’ideake sarebbe stato non andarci da sola, ma non avevo amici sotto mano a quell’ora!!!!

però giuro che mi sto stufando, oggi sto rpoprio male fisicamente, ieri non ho mangiato, stamattina la colazione mi da la nausea, ho lo stomaco chiuso e un’ansia cosmica.

ci si può ridurre così per un uomo? NO

adesso devo solo far circolare questo concetto nel mio cervello!!!!

5 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni

5 risposte a “ansia ansia ansia

  1. baffo

    Liz e Richard erano quasi dilettanti 😉
    Tieni duro e vedrai che capitolerà.

    Fuori tema: Ma per saperne di più dei tuoi quadri come si fa? (te la mia mail ce l’hai semmai)

  2. ascolta, io non amo dare consigli, e nemmeno giudizi, ma domande ne faccio, quando non capisco. Esattamente, perché non vai da lui, gli dici che vuoi l’esclusiva, se ci sta bene, se no ti inciucchi per un paio di settimane e poi passi oltre?
    (al limite vediti col baffo, qui sopra, che ha la creanza di partire da quadri per arrivare al resto, e questo denota forse poca fantasia, ma sicuramente una galanteria vecchio stile che presumo abbia i suoi pregi, no?)

  3. in effetti abbiamo parlato, gli ho detto chiaramento cosa mi ha dato noia del suo comportamento, gli ho fatto presente che è assai incoerente, e gli ho chiarito che il mio desiderio è essere “la sua donna”, mantenendo però una certa libertà di movimento per entrambi, ovvero: non serve stare insieme tutti i giorni tutto il giorno, ognuno ha le sue passioni e i suoi amici e deve mantenerli e su questi punti siamo d’accordo… che poi io bruci di gelosia sapendo che esce con delle amiche che se lo farebbero volentieri è un altro discorsom ma mi sto organizzando…
    ho cominciato ad uscire con due amiche fighe e single… chissà che un po’ di strizza non venga anche a lui!!!!
    prenderò eventualmente in considerazione la sponsorizzazione del baffo nel caso la cosa vada a rotoli!!!

Rispondi

