e adesso?

Si sono concluse ieri due settimane da urlo.

la prima, dal 4 la 10, con un’estemporanea a cui lo scorpione ha partecipato con la realizzazione di un quadro di 2mt x 2mt, al termine della quale ha anche venduto tre quadri, la seconda dedicata alla preparazione del concerto che ha tenuto ieri sera nel corso di un festival rock cominciato venerdì.

e tutte queste sere, a parte una, ha dormito a casa mia, per non parlare dei pomeriggi, delle cene e dei pranzi.

insomma quasi una vera vita da coppia, e lo dico per scaramanzia, perchè quando cominci a comprargli mutande e calze e a lavargliele vuol dire che sei quasi al punto di non ritorno… ( e incrocio fortissimamente le dita).

sesso da urlo e sesso rilassato, momenti di tenerezza e di condivisione, e scusate se non entro nei particolari, ma questa volta voglio tenere quei momenti per me.

comunque le pupe all’orizzonte sono assolutamente sotto controllo, almeno fino all’arrivo dell’ennesima bionda-bruna-rossa all’orizzonte, nel qual caso ci preparemo di nuovo alla guerra, senza limite di colpi e strategie.

ora si torna alla vita normale, e non so come si comporterà… ho bisogno anche io di riappropriarmi un po’ dei miei spazi per cui non mi lamenterò assolutamente se vorrà uscire solo, ma venerdì tornerà ad essere mio per l’ennesima gita culturale, calore permettendo, visto che si tratta di andare a milano e la mia resistenza al caldo/umido è pari a zero.

come al solito incrocio dita, braccia ,gambe , piedi , mani e quant’altro ci sia da incrociare… e vediamo che succede!!!

11 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

11 risposte a “e adesso?

  1. …e adesso in bocca al lupo!! 😉

  2. grazie grazie grazie, crepi! ;-P

  3. ti preoccupa un sacco quell’orizzonte, eh, amica mia? ma non temere: non tibi periculum est ne qua femina pulcrior clarum ab oceano diem viderit venientem
    ne sono certo, non per ottimismo, no, ma per intuizione… e ti auguro una buona tarda estate

  4. ringrazio te e catullo… e spero che sia davvero così!!!!

  5. ahi ahi ahi……quando inizi a tenere le cose x te …significa che il gioco si fa serio. Maledettamente serio.
    Speriamo!!!

  6. quasi quasi un raccontino lo faccio, sempre per la solita scaramanzia!!!!

  7. baffo

    qua a forza di incrociare mi stai diventando una contorsionista

  8. baffo

    L’amore da contorsionista? È un’idea intrigante, sta solo attenta che allo scorpione non gli torni in mente quella scena di amici miei … http://www.youtube.com/watch?v=MWoc7j3uAHE

  9. MA QUESTO LO AVEVI LETTO?

    16/22 agosto 2012 Acquario

    Forse hai sentito parlare della teoria secondo la quale esiste una persona speciale che è l’altra metà di noi, la parte che ci manca. Nella versione di D. H. Lawrence di questa fantasia, in origine eravamo un unico angelo che si è diviso in due prima che nascessimo. Io non ci credo. Le esperienze di tutte le persone che conosco mi fanno pensare che per ognuno di noi esistono molte possibili anime gemelle. Perciò la mia variante di questa teoria è che ogni rapporto d’amore genera un “angelo”, uno spirito che i due creano insieme. E per te questo sarebbe un ottimo momento per verificare la mia ipotesi, Acquario. Mentre interagisci con il tuo alleato più stretto, immagina che con voi ci sia una terza entità: il vostro angelo comune.

    • ciao sarah… si, lo avevo letto… a quello poi ne è seguito uno un po’ nefasto… e neppure quello di questa settimana è tra i miei preferiti: devo conoscere meglio la ma metà oscura, ci sto provando!!!!

Rispondi

