ci risiamo…

sono vicina al limite della mia sopportazione

questa volta si tratta di rossella e milena, ma pare che la preferita sia rossella (ma vai un po’ via col vento!!!!), brunetta, quarantenne, labbra a canotto, indubbiamente una bella ragazza

e il coglionazzo siccome vede che queste pulzelle gradiscono la sua compagnia fa la coda come un pavone e si immagina chissà quali risvolti sessuali…

e io mi sto rompendo le palle, la storia qui sarà sempre la stessa… ogni figa che si avvicinerà a lui nel raggio di due o tre metri potrebbe diventare una probabile preda…

magari poi non succede niente, è solo un gioco di seduzione ma comincio a sentirmi offesa da questo suo mettermi da parte ogni volta.

non so se si rende conto del numero di uomini che conosco, e di quelli che non conosco e che mi leggono qui e altrove non tengo conto, che ambirebbero a scoparmi… facendo un rapido conto, e tenendo presenti solo quelli con cui lo rifarei volentieri e con cui sono attualmente in contatto… direi 5, e se volessi me ne potrei fare uno al giorno, e magari il fine settimana anche due alla volta…

lunedì : lo terrei per gianluca, dopo il lavoro, ci riprendiamo con un po’ di ginnastica post lavoro, invece della solita corsa correrrebbe un po’ con me e mi auguro che mi leccherebbe come l’ultima volta… mega orgasmo…. così avrei energia per martedì

martedì: il mio ex… anche in questo caso, tornata stanca dal lavoro una seduta ritemprante… lui dura ore… e poi mi ha promesso la presenza anche della sua amica… beh, potrei provare una cosa a tre con loro, prima di farla con lo scorpione, sempre che mi rimanga la voglia di fargli sto cazzo di regalo a novembre

mercoledì: riposo, come gli alimentari!!!!

giovedì: sinceramente farei una gita a genova, da un ammiratore sconosciuto ma che mi intriga molto… non so come andrebbe perchè non l’ho provato, quindi, una sorpresa.

venerdì: antonio, un bel fotografo… magari mi diverto anche a fare qualche scatto hard e poi lo posto…

sabato: il mio amato massimo, il candidato ad una rapporto a tre con lo scorpione, ma me lo godrei da sola… mi ricordo che una volta in 24 ora sono riuscita a farlo venire 7 volte… e io un’infinità

domenica: il mio ultimo amante, stefano, musicista… dita e labbra d’oro… mi farei suonare come la sua chitarra, lui conosce bene le corde che mi fanno vibrare…

beh… vai pure con sta cazzo di rossella che ti faccio un palco di corna che non riesci nemmeno più ad alzare la testa!!!!

 

 

 

11 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

11 risposte a “ci risiamo…

  1. Viaggiatore Occasionale

    Genova è una gran bella città…

  2. Viaggiatore Occasionale

    😉

  3. baffo

    Il Mercoledì se vuoi venire a “riposare” sulle rive del Garda … …

  4. Posso un consiglio piccolo piccolo? Prima puntata: non far vedere allo scorpione “chetterode” e anzi, commenta pure le pupattole con aria sognante e misteriosa, parlandone benissimo…guarda che labbra che ha questa…guarda che culo che ha quella…poi prendi il telefono e fai finta di rispondere ad un sms, sorridi allo schermo, quindi scusati in modo leggermente eccessivo (come solo fa chi ha la coscienza un po’ sporca) e scappatene via da lui, sparisci per qualche ora lasciando il cell spento oppure non rispondendo ad eventuali telefonate o suoi sms. Ovviamente non dare alcuna spiegazione e ripeti lo show ad ogni cosa che lui fa e chettifarodere…

    • grazie… ci proverò…
      l’ultima volta, quando ho saputo che la 44enne rosella ha tutti gli optional di hello kitty in macchina in effetti ho avuto una reazione un po’ acidina…
      come può un uomo colto, impegnato, artista… essere affascinato da una che a 44 anni adora hello kitty????
      ok, farò finta di niente… e risponderò a sms inesistenti…
      ti farò sapere se funziona

Rispondi

