ci ho provato

ghiaccio, olio caldo, benda per gli occhi e corda per le mani…

domenica pomeriggio ore 16

premetto che domenica mattina approfittando della sua bellissima erezione gli ho regalato un profondo pompino, con allegata leccata di culo, profonda ed intensa, conclusasi poi con sega e dito nel sedere…

lo scorpione era quindi già piacevolmente soddisfatto, e si è prestato al gioco più che altro per accontentarmi… beh, non ha funzionato.

ha gradito e parecchio il ghiaccio, sui capezzoli, sul petto, sull’ano e soprattutto nella mia bocca mentre lo leccavo, il resto invece molto meno… infatti dopo circa 10 minuti si è liberato, e ho concluso il rapporto in maniera normale…

ama essere posseduto, ma senza tanti fronzoli.

ok, però la prossima volta, tra qualche tempo, farò in modo che lui lo faccia a me… mi piace molto l’idea di essere in sua balia…

10 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

10 risposte a “ci ho provato

  1. baffo

    Chi ha pane non ha i denti e chi ha i denti non ha pane … che ingiustizia

  2. Viaggiatore Occasionale

    50 sfumature di grigio?

  3. ecco, magari dopo che l’ha fatto a te è più tranquillo e ti lascia fare quello che desideri: reciprocità, questa è la parola magica in una coppia

  4. questa volta devo dare ragione a lui. Ho provato entrambe le cose, sia su me che su lui. Non mi è piaciuta ne una ne l’altra. Sarà che per me l’amore è a tutto tondo e queste manette bla bla mettono limitazioni. Poi temo che nel mio caso sia anche voierismo o come cavolo si scrive…se non vedo…godo a metà!;D

Rispondi

