ancora lui, il caro Bob

Acquario (io)

20 gennaio – 18 febbraio

“Il lontano, il molto lontano, il più lontano, lo trovai solo nel mio sangue”, ha scritto il poeta Antonio Porchia. Fai di questo concetto la tua nota dominante, Acquario. Il tuo compito sarà cercare quel che c’è di più esotico e misterioso, ma solo nel tuo cuore, non nel mondo.

Almeno per il momento, il tuo regno interiore è il laboratorio nel quale si svolgeranno gli esperimenti più utili.

Ti lascio con una frase presa in prestito dalla scrittrice Carole Maso: “Fai l’amore con il mistero che è in te”.

Se sapessi in questo periodo quante nuove sensazioni, quanti nuovi desideri si affacciano nel mio cuore forse ti spaventeresti caro Bob. Non so se riuscirò a far l’amore con tutti questi misteri che sono in me, ma mi auguro di riuscirci almeno con due o tre!!!!

 

Scorpione (lui)

23 ottobre – 21 novembre

Il 16 settembre è il primo giorno del Rosh Hashana, il capodanno ebraico, che dà il via a dieci giorni di pentimento. Anche se non sei ebreo, Scorpione, stai entrando in una fase astrologica in cui sarebbe fantastico se ti facessi un esame di coscienza. Perciò t’invito a rispondere a queste domande prese in prestito dall’organizzazione ebraica Chadeish Yameinu:

1) Cosa vorresti lasciarti alle spalle degli ultimi 12 mesi?

2) Cosa ti ha impedito di dare il meglio?

3) Cosa vorresti portare con te nei prossimi 12 mesi?

4) Chi è stato il tuo maestro in quest’ultimo anno?

5) E tu di chi sei stato il maestro?

6) C’è qualcuno che devi perdonare?

7) E come pensi di farlo?

 

io ho la risposta ad almeno due o tre di questi quesiti, sarebbe carino se la mia risposta e la sua coincidessero!!!

 

Lascia un commento

Archiviato in amore, oroscopo, passioni, riflessioni, SESSO

Rispondi

