sms

ho resistito, non ho mandato sms nè telefonato. Faticaccia!!!

ma ieri arriva un sms:

come stai?

ahi… cosa rispondo? intanto lo faccio aspettare un’ora e poi raccolte le forze scrivo:

io bene, grazie. e tu?

era il massimo che potevo scrivere senza esprimere quello che sento davvero.

lui:

un po’ di smarrimento, ma è così, è dentro di me.

le risposte che mi sarebbero venute erano tantissime… tipo “ero la tua bussola” “hai bisogno del navigatore?” “ti sta bene” oppure più sincere e meno rabbiose “mi spiace, ma sai che io ci sono” “avrei potuto aiutarti” etc etc

vista la varietà delle sollecitazioni a cui il mio cervello era sottoposto ho preferito tacere.

e oggi nuovo sms:

ciao, posso venire a prendere il computer?

ora, ha un sacco di cosa a casa mia e so che prima o poi le deve prendere, ma ora sono

a) arrabbiata

b)confusa

c)spaventata dalla reazione che potrei avere rivedendolo facci a faccia

quindi rispondo:

oggi direi di no, mi fermo di più al lavoro e poi stasera vado al corso di danza del ventre.

che è una delle belle novità a cui mi sto sforzando di partecipare per riprendere il controllo di me.

ok

e poi dopo mezz’ora.

dimmi tu quando venire oppure lo porti tu

penso non prima di domenica… mi sono riempita di impegni e appuntamenti. se posso prima te lo dico

che poi lo faccio per fargli capire che non sono a sua disposizione come prima, che ho altre cose da fare oltre che pensare a lui, ma soprattutto per evitare di vederlo mentre ancora sono sottosopra e il suo maledetto odore potrebbe ancora sortire il suo venefico (o benefico?) effetto.

5 giorni non sono molti, ma lui può continuare a gestire o superare il suo smarrimento e io posso pensare ancora un po’… a cosa non lo so… ma penso… qualcosa mi verrà in mente!!!!

 

3 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

3 risposte a “sms

  1. :-);-) C.V.D. Scusa trovata!!

  2. che st……. sono molluschi che strisciano, vogliono vedere e controllare se è tutto ok, per tenere a posto la coscienza (ne hanno una?).
    Io da 10 mesi continuo a dire al mio ex che non voglio essere sua amica e lui continua periodicamente con voce dimessa a chiamarmi.
    Sono io ad avere roba mia da lui. Gli ho detto di spedirmela.

Rispondi

