sesso solo sesso

nei commenti al post precedente una cara amica mi ha chiesto se per me i messaggi che ho inviato riguardavano solo il sesso o anche il cuore.

solo il sesso, il sesso e la vendetta.

domenica lo abbiamo fatto di nuovo, dopo quegli sms bollenti ce ne siamo inviati altri nel pomeriggio della stessa giornata, altrettanto bollenti… ci siamo definiti sesso dipendenti uno dall’altro, pronti a rifarlo su richiesta dell’uno o dell’altro.

e così domenica sera è venuto da me e ci siamo posseduti a vicenda, con furia, con passione, con desiderio.

lui sta iniziando questa semi storia con hello kitty, ci è già stato a letto, ma la storia non prende piede, lei non vuole che lui la cerchi, non pensa che siano adatti per stare insieme.

e sessualmente non deve essere stato un granché se mentre lo facevamo mi ha detto tu si che mi fai godere.

mi ha detto che non gli fa le seghe perché si stanca, che non gli da il culo, che non si bagna…

poi mi chiede cosa ne penso… beh, penso che magari per un po’ quella storia può anche andare avanti ma è destinata a finire perché sono mal assortiti, che io mi eccito e mi bagno anche solo facendogli una sega, che se lei non si bagna vuol dire che non è eccitata.

poi lui ride al pensiero di farla conoscere ad un suo amico che gli ha telefonato in questi giorni e che gli ha chiesto se stava ancora con me… un libraio di roma, a cui io ero piaciuta molto.

intanto monica, l’altra, quella prima di rossella esce con lui e gli parla male di rossella, gli dice che è una nana, che non è poi tanto carina, qui la gelosia impera, e lui gli racconta che con me stava bene, che gli davo tutto, che crede non troverà più nessuna come me, e lei ribatte che ero come una gheisha…

si, lo ero, per l’uomo che voglio lo sono, e sono fiera di esserlo.

in conclusione il computer è rimasto qui, e invece di prendere lui ci siamo presi reciprocamente.

oggi mi manda un nuovo sms, vado a casa tua a prendere il pc.

io rispondo che non voglio entri in casa se non ci sono, così viene alle 17.

il computer è ancora qui, e ci siamo presi di nuovo.

e alle 19 andava da rossella. con il mio odore addosso, e due capelli biondi messi artisticamente sulle spalle della sua maglietta nera.

non mi ero accorta che aveva il giubotto, però… la prossima volta starò più attenta.

vendetta… si, il piacere di sapere che la cara hello kitty ha già le corna è incommensurabile!!!

nel frattempo però sono uscita con un altro, ci siamo visti 4 volte e sabato sera ci siamo baciati… potrebbe essere una cosa diversa, importante, chissà

 

 

 

7 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

7 risposte a “sesso solo sesso

  1. non so se è una buona idea, passare da fidanzata ad amante

  2. intesomale

    Stessa storia che si ripete. Vi condanna la mancsnza di fantasia. Pensaci su.

  3. Il sesso fatto bene è importante, ma potrebbe non bastare: fai attenzione e prova a sfogare gli ormoni in un altro modo

    • sexrider

      amore mio… anche ieri l’ho rifatto con lui… che ci posso fare , mi soddisfa pienamente! e mi scatena tutte le fantasie possibili, difficile trovare di nuovo una simile affinità, appena mi si avvicina gli viene duro e anche se vorrebbe resistermi non gli riesce.
      e se come dice sta cominciando a farsi prendere dalla nuova storia, perchè mi propone di nuovo il sogno del sesso a tre? credo che si stia illudendo di vivere una storia d’amore, ma che in realtà non sia così…
      e tu che sei esperta in materia, a parte palestra e sfinimento fisico, come faccio a sfogare gli ormoni in altro modo? help me

  4. Bene, la prima cosa che mi viene in mente è: fai da sola 😉

Rispondi

