non ci posso credere!!!

ieri sera quarta uscita con il mio nuovo incontro, che guarda caso è uno scorpione pure lui… si vede che sono un po’ masochista!

sabato scorso siamo andati ad un concerto di contrabbasso e voce e nel riaccompagnarmi alla macchina mi ha abbracciato e baciato, poi abbiamo continuato a baciarci per una decina di minuti appoggiati alla portiera della mia macchina, momento molto piacevole e rilassante.

ieri sera invece cinema, sapore di ruggine e ossa, film molto bello e coinvolgente. Durante tutto il film ci siamo tenuti mano nella mano, ogno tanto mi baciava il palmo della mano e poi la bocca… davvero molto romantico.

ora, lui è ancora sposato, ha deciso di separarsi e ne ha parlato alla moglie a giugno, dopo aver sopportato per 8 anni le corna di lei, sospettate ma non verificate. Entro la fine dell’anno deve uscire di casa, quindi ho deciso che la situazione poteva essere accettabile… mancava da verificare la compatibilità sessuale…

proprio eri pomeriggio mi chiedevo dopo quanto proporgli di salire a casa mia, ma visto come si è evoluta la serata non mi sono trovata a dover affrontare quel problema.

usciamo dal cinema, soddisfatti e ancora avvolti dall’alone romantico, così quando saliamo in macchina e mi chiede cosa fare gli rispondo: “fai come vuoi, o mi porti a casa a facciamo un giretto romantico”

chiaramente lui opta per la seconda ipotesi e si avvia verso le colline che corrono intorno alla città, trova un posto comodo e poco illuminato e parcheggia. Queste macchine moderne hanno un maledetto aggeggio tra i due sedili che impedisce qualsiasi contatto, così mi propone di passare sul sedile posteriore, sposta il seggiolino del figlio (7anni) e un pallone e ci accomodiamo.

mi prende il viso tra le mani e comincia a baciarmi. mi accarezza i capelli, mordicchia le labbra… io rispondo piacevolmente coinvolta.

poi le carezze si fanno un po’ più audaci, infila la mano sotto il maglioncino, mi accarezza la schiena, cerca di avvicinarsi al seno e mi sussurra :

mi piaci, ti voglio, ti voglio far godere, adoro far l’amore, ti voglio far stare bene, ti voglio leccare…

e un sacco di altre frasi che contribuiscono a scaldare l’atmosfera, decido perciò di mettermi più comoda e mi accoccolo di fronte a lui, di fianco, in modo di permettergli di accarezzarmi meglio.

non faccio in tempo a farlo che la sua mano è tra le mie gambe, non avevo previsto questo tipo di incontro perciò indosso i jeans, che comunque decido di slacciare…

la sua mano si insinua dentro il jeans e sotto lo slip… e mi trova, bagnata e pronta…

che bello, che sensazione forte che mi dai, lasciati andare, voglio sentirti godere…

oddio, io non ho bisogno di incoraggiamenti, vengo abbastanza facilmente se mi si manipola bene e lui aveva un bel tocco, così lo accontento e vengo tre volte…

poi lo guardo negli occhi e gli dico . ora voglio accarezzarti io… mi alzo , mi giro e lui: noooooo, accidenti!!!!

lo guardo preoccupata mentre si apre di corsa i pantaloni e appoggia una mano sullo slip…

cazzo sono venuto….

io lo guardo un attimo senza capire, poi mi rendo conto che non ho neanche fatto in tempo a sfiorarlo, ma neanche a guardare com’è fatto e lui è venuto dentro le mutande… non ci posso credere!!!!

e mi viene da ridere, penso adesso vado a casa e lo racconto subito alle mie amiche in chat… non è possibile che li becchi tutti io…. però mi trattengo e gli do una mano a cercare i fazzolettini.

e la cosa si fa ancora più comica, almeno dal mio punto di vista, perche comincia a ficcarsi i fazzolettini dappertutto, dentro lo slip, fuori dallo slip, contro il pantalone… preoccupato che la moglie possa vedere le mutande sporche di sperma….

vi giuro, una scena da film!!!!

ora ho due dubbi:

1) sarà un eiaculatore precoce o sarà stata semplicemente l’emozione??? io sono abituata bene, i miei ultimi amanti erano tutti ben forniti e duravano anche un’ora… mi devo preoccupare????

2) tutta questa preoccupazione per gli slip macchiati vorrà mica dire che la situazione non è proprio come la racconta???’

10 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

10 risposte a “non ci posso credere!!!

  1. Il secondo dubbio mi preoccupa un po’….

  2. Secondo me entrambi i dubbi sono fondati 😉 Baciotto

  3. ti ho letta stamattina ma non posso risp dal lavoro. Oh my god. Senti io spero che sia x l’emozione, dagli una seconda chances. Certo però che se il buongiorno si vede dal mattino…. poi tu che sei abituata allo scorpione uno,….la vedo durissima…però…chissà mai…

    • sexrider

      anche io la vedo molto dura…. e come diceva alabina magari quella è la causa delle sua corna!!! però, due massimo tre tentativi glieli concedo… ma non ho assolutamente intenzione di immolare la mia vita ad un amore romantico … il sesso, per me, in un rapporto è fondamentale, cementa e lega le persone anche se ci sono differenze e incomprensioni!!!!

  4. Rileggo il tuo post e rifletto….
    Ma se a quanto dice la moglie sono 8 anni che lo cornifica…. e il figlio ha 7 anni…. e visto che la matematica non e’ un’opinione….. e considerata la performance scarsissima anzi deludente…….
    …………… sospance……..

    E’ proprio sicuro sicuro che il figlio e’ suo????? 🙂

  5. effettivamente il figlio ha 8 anni, è in terza, quindi deve averlo cornificato dopo la nascita del figlio… però il dubbio è lecito e l’ho pensato anche io….

Rispondi

