scorpione… di nuovo???

Scorpione

23 ottobre – 21 novembre

 

È un ottimo momento per esplorare le frontiere della follia saggia. Spero che sfrutterai al massimo le occasioni di imparare che potrebbero importi di rinunciare alla tua dignità in eccesso e ad ammettere quante cose non sai. Sei abbastanza coraggioso per rinnegare i pensieri cinici e gli atteggiamenti fasulli che soffocano la tua voglia di vivere? Sei abbastanza intelligente da capire quanto sarebbe salutare giocare come un bambino selvaggio e innocente? Renditi disponibile a piacevoli sorprese.

 

l’oroscopo dello scorpione, di nuovo???

si,  ma non è per lo scorpione che ha popolato i miei racconti di questi mesi, ma per un altro nuovo e seducente scorpione…

quello che mi ha spaventato con un’eiaculazione più che precox, quasi “anticipax”, ma che invece si è rivelato un amante stupendo, caldo, fantasioso, duraturo e dotato di un ottimo attrezzo del mestiere oltre che ad un bel corpo, pelle dorata e muscoli al posto giusto!

chiaramente non potevo essere fortunata al 100%, sarebbe stato troppo, quindi i risvolti della medaglia ci sono: è in fase di separazione, ma vive ancora in famiglia, con due figli piccoli… quindi le possibilità di vederci sono limitate, appena due volte alla settimana, ma mi va bene, è un uomo piacevole, intelligente, rilassante… ma anche sexi!

avevo bisogno di qualcuno che mi potesse dare serenità, che non mi sottoponesse allo stress di essere sempre in competizione con le altre, che non avesse gli sbalzi d’umore del mio scorpione n. 1

per ora mi godo la storia così come viene, non vi racconto i particolari perchè ho la sensazione che questa potrebbe essere una storia diversa e preferisco tenerla per me…

intanto lo scorpione n. 1 mi manda messaggi e mi chiama perché dice che prima era sereno e tranquillo e ora no, che lei lo fa star male perché non si vuole impegnare, preferisce stare a casa a vedere “chi l’ha visto” che uscire con lui, riceve messaggi da un ex che la mandano in crisi…

 e io ho deciso che come secondo nome mi chiamo “gongolo”!!!!

5 commenti

Archiviato in amore, passioni, riflessioni, SESSO

5 risposte a “scorpione… di nuovo???

  1. Sono felicissima di leggere questa notizia.
    Coraggio, il futuro è tuo

  2. Gli scorpione sono in perenne paranoia, e diventano poi di una noia mortale causa pipponi mentali vari. Massì, goditelo così come viene il tuo scorpione n.2, e l’uno… SCAPPA! 🙂

Rispondi

